CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Problema Display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cresh Visualizza il messaggio
    Anche se avevano altri modelli con lo stesso difetto... Cosa gli dico di darmeno uno funzionante ?
    Certo, ci manca...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me sotto la barra nera quella persistente del menu in corrispondenza della freccetta quella che fa alzar i vari riquadri si vede come una luce foca bianca provenri dal sotto la cornice è normale? Tipo come se ci fosse un led che da la luce nn so come dire

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    OP3/Lg G2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Se è appena accennato direi cge è normale.... Se invece si nota molto non lo è..

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OptimusGiglio
    Se è appena accennato direi cge è normale.... Se invece si nota molto non lo è..

Si Optimus... Allora lo vedo appena accennato ma c'e' fisso persistente non è super amoled ma lcd giusto? Se mi dici che nn son pixel ma la retroilluminazione ai bordi del display sto sereno. Mi piace molto questo tab staccarmi sarebbe gia un problema ehhh... È davvero bello. Diciamo (e nn lo faccio certo mai ma solo provato) che se vado a far pressione sotto in corrispondenza dell'effetto su dislplay si accentua un po come se tocchi il display del pc la luce sembra un po aumentare. Certo nn sto lina far ste cose solo x capire se è proprio il tipo di display nn essendo apputno amoled. Grazie

Androidiano

Smartphone
    OP3/Lg G2

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Dovrebbe essere la retroilluminazione del display. Io lo ho leggermente quando lo accendo ma è proprio appena accennato nella parte bassa a ridosso della cornice. Quindi se è così anche per te stai tranquillo che nin è nulla. Se poi invece vedi che la situazione peggiora e diventa fastidioso allora ti conviene farlo controllare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Dovrebbe essere la retroilluminazione del display. Io lo ho leggermente quando lo accendo ma è proprio appena accennato nella parte bassa a ridosso della cornice. Quindi se è così anche per te stai tranquillo che nin è nulla. Se poi invece vedi che la situazione peggiora e diventa fastidioso allora ti conviene farlo controllare.

Grande si ecco dico quella la retroilluminazioni è che in prossimità della freccia quella fissa che alza i widget quelli fissi che noto un piccolo alone se puoi al buoio provare a luminosità massima se vedi sottonla barra fissa se hai piccoli aloni che escon dalla cornice dimmi. Scusa lo stress... Grazie

Androidiano

Smartphone
    OP3/Lg G2

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ho provato. Allora con la luminosità al massimo a me fa un po' di alone il led nell'angolo di sx. Invece quello che dici tu fa l'alone durante l'accensione mentre con luminosità normale o alta non si nota. Cmq continuo a credere che non sia veramente nulla di cui preoccuparti, può succedere che un led emani più luce di altri. Prova anche a dare un'occhiata a recensioni su YouTube se la cosa ti preoccupa ma vedrai che ogni tablet ha un led che si fa notare un poco più degli altri...

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ho provato. Allora con la luminosità al massimo a me fa un po' di alone il led nell'angolo di sx. Invece quello che dici tu fa l'alone durante l'accensione mentre con luminosità normale o alta non si nota. Cmq continuo a credere che non sia veramente nulla di cui preoccuparti, può succedere che un led emani più luce di altri. Prova anche a dare un'occhiata a recensioni su YouTube se la cosa ti preoccupa ma vedrai che ogni tablet ha un led che si fa notare un poco più degli altri...

Grazie grazie mille son piu' sereno davvero stragentileee!!! Quoto stasera via pc!

Androidiano

Smartphone
    OP3/Lg G2

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Di niente :thumbup:

Androidiano L'avatar di cosworth88

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

in ogni caso la garanzia LEGALE del VENDITORE (quindi non di Samsung ma del negozio dove l'hai comprato) dura 2 anni, ergo hai tempo per valutare il problema ed eventualmente chiedere la sostituzione GRATIS ( vedi Codice del consumo art 130)
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio