Visualizzazione stampabile
-
Problema Display
Ciao a tutti, ho appena acquisto questo splendido tablet il p3100 con modulo 3g però ho subito riscontrato un problema di fabbrica. Appena lo accendo con schermo nero e scritta SAMSUNG in basso a sinistra si vede una forte luce gialla come se ci fosse una macchia e si riscontra soprattutto al buio e permane fino a quando non si accede al desktop che è tutto illuminato. Sono andato dove l'ho acquistato per sostituirlo visto che ho detto pixel bruciati o altro ma aprendo un'altro tablet si è verificata la stessa cosa.... Chiedo a tutti voi di verificare, grazie anticipatamente.
-
io ho quello solo wifi ma non ho la luce gialla su schermo nero che dici tu...
-
Anch'io con il 3110 nessuna "macchia" gialla. Potrebbe essere l'intera partita arrivata a quel negozio ad avere problemi (la butto lì).
-
Anche io solo WIFI ma nessun problena...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
-
Vorrei sapere da qualcuno che ha il mio stesso modello. Cosa mi consigliate di fare visto che oggi scadono i 7 giorni dall'acquisto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cresh
Vorrei sapere da qualcuno che ha il mio stesso modello. Cosa mi consigliate di fare visto che oggi scadono i 7 giorni dall'acquisto?
Andarlo SUBITISSIMAMENTE a cambiare, altrimenti corri il rischio che non te lo mettono a posto piu...
-
sono della stessa idea....andare in negozio e cambiarlo, finché non ti danno un modello perfettamente funzionante
-
Quote:
OptimusGiglio
sono della stessa idea....andare in negozio e cambiarlo, finché non ti danno un modello perfettamente funzionante
E se ti fanno storie rompi le scatole finché non lo cambiano ok?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
E se ti fanno storie rompi le scatole finché non lo cambiano ok?
-
Anche se avevano altri modelli con lo stesso difetto... Cosa gli dico di darmeno uno funzionante ?