Visualizzazione stampabile
-
Il gioco non è installato...si deve fare un download ed uns inizializzazione fi oltre 1GB!
Credo ci sia l'icona del gioco da usare sia come link diretto sia come riconoscimento del diritto a questa offerta speciale gratuita (sono mie supposizioni però)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janus
Il gioco non è installato...si deve fare un download ed uns inizializzazione fi oltre 1GB!
Credo ci sia l'icona del gioco da usare sia come link diretto sia come riconoscimento del diritto a questa offerta speciale gratuita (sono mie supposizioni però)
A me il file scaricato è di 478mb...
-
Sì, ma al primo avvio effettua jn altro download ancora più grosso...di circa 1GB!
-
A me la samsung ha risposto adesso cosi
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il gioco da Lei indicato, sarà a breve disponibile nel servizio Samsung APPS.
-
Speriamo sia la volta buona anche per noi "solo wifi"!:)
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
anche io ho un 3g 3100 e l'icona la trovo solo sul samsung app. nella sezione aggiornamento e istallazione app.
sinceramente non vorrei scaricarlo ,....credo che (da come ho letto sui post sopra di me) che arriva a quasi 2gb e questo mi fa dedurre che può creare rallentamenti sulla ram,.....credo, poi anche io sono novello di android