No. Usate swisspost due volte su due siti differenti e mai avuto da pagare.
Tieni presente che il pacco era contrassegnato gift x un valore di 15 USD.
Visualizzazione stampabile
Anche io ho usato Swisspost ma poi in Italia lo gestisce Poste Italiane.
Oramai sanno che si contrassegna con Gift un pacco fuori UE, anzi spesso è proprio quando lo trovano scritto che effettuano i controlli, cmq credo sia un po' a caso la cosa...vediamo come va.
Quello che non mi piace è che anche se Sunsky/Swissopost ti danno un tracking number il pacco risulta "fermo" per molti giorni nel senso che inizialmente ti fa vedere come transita verso Singapore poi non succede più nulla...credo che poi ti dirà quando arriva in Italia ma fino a quel giorno nessun cambiamento di status.
A proposito di accessori invece (al contrario dell'errore di prima :) ) qualcuno ha preso questa flip cover ?
SAMSUNG EFC-1G5S
http://brain.pan.e-merchant.com/5/3/...270535_004.jpg
http://www.demars.nl/9911-7037-large...1G5SGECSTD.jpg
il dorso è antiscivolo? la chiusura è buona? grazie mille
Bella la flip cover io ho presa una a libro su ebay bella funzionale e costa poco
Quando costa la flip cover ?
questa costa una fucilata, 32 euro originale, ma sembra che ne valga la pena.. siccome quello che interessa a me è che sia antiscivolo per precedenti poco divertenti e che attutisca anche il semplice appoggio sul tavolo volevo vedere se qualcuno è già munito e può dare un feedback ;)
di quelle cinesi? ne sto adocchiando un po su sunsky...
va bene cercarlo come "samsung tab flip" ?
Voi ci avete messo la pellicola?
ordinata ieri questa
Case Cover For Samsung Galaxy Tab 2 7'' P3100 P3110 PU Leather Stand Ultra Slim | eBay
sulla baia a 5,82 spedita
ciao ragazzi e buona sera. spero possiate aiutarmi! qualcuno di voi ha utilizzato questo cavo ( Câble AV RCA Audio TV video pour Samsung Galaxy Tab P1000 - Qualité | eBay ) su tablet p3110?
io non riesco ad usarlo! ci sono delle impostazioni da sitemare o app per poterlo utilizzare? spero riuscite a darmi informazioni!
Ne parlano in questa conversazione :)
ciao
io come cover ho quella a libro come queòla che si vede qui presa alla fiera dell'elttronica, subito ero scettico poi dopo 2 minuti che l'avevo messa su ho capito che è un ottimo aquisto , protegge e sostiene.
PELLICOLA + COVER per SAMSUNG GALAXY TAB 2 P3100 360 PELLE CUSTODIA CASE STYLUS | eBay
io ho le cuffiette con mic di un sony xperia x10 mini.. sento male l'audio devo usare un adattore stereo e sento bene.. quello con le 2 tacchette nere sul jack per intenderci. non so il perchè
come cuffie o auricolari tutti vanno bene, se hamnno il mic non so, io ho problemi che risolvo con un adattatore stereo
18 giorni da hong kong è buono.. io per un acquisto ho aspettato molto di più
Ragazzi ho da poco preso questo tablet esattamente la versione wi-fi + 3g. Siccome ho intenzione di usarlo molto per lavoro mi servirebbero consigli su una custodia con tastiera inclusa se esiste ovviamente, e soprattutto vorrei sapere se il display è compatibile con i pennini touchscreen! Grazie in anticipo per le risposte che mi darete!
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Si le penne touch li puoi usare
ciao ragazzi
ho comprato in america un tablet galaxy gt-p3113 7 pollici.
vorrei sapere se le custodie italiane per il gt p 3110 vanno bene anche per il mio modello
ciao e grazie mille
ok grazie
il dubbio è sorto perchè comprando in internet non si possono provare.
che differenza c'è tra i due modelli? qualcuno dice solo che il 3113 è il nome americano.
grazie
ciao
grazie per il chiarimento.
purtroppo non sono molto esperta....l'ho appena preso :-) come si fa ad impostarlo come telecomando?
grazie mille
Ciao a tutti,
volevo chiedere se il nostro galaxy tab 2 7 supporta questo accessorio per il collegamento HDMI:
Allegato 79656
grazie e ciao !!!!
Presa questa cover
w w w.ebay . it/itm/111063103942?var=410174063454&ssPageName=STRK:MEWN X:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
calza alla perfezione
la chiusura magnetica non è il massimo (bisogna stringere la cover per farla agganciare bene ma così facendo a volte tiene premuto il tasto di accensione ed il tablet si spegne)
la parte in simil pelle è delicata ed colore tende a sfogliarsi
Nel complesso bella da vedere ma la qualità è bassa.
Ciao a tutti, ma c'è qualche pennino che funziona con questo tablet o no?
dato che mi si è rotto il TERZO!! cavetto usb per colpa del continuo attacca e stacca dalla corrente per caricarlo chiedevo se questo tablet fosse compatibile con i caricabatterie wireless.
No, nessuna compatibilità com caricabatterie wireless.