CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 48 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 477
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi88 Visualizza il messaggio
    raga ho un cavo CINESE USB Host sulla cui confezione è segnalato che è solo per Galaxy Tab 8.9 e 10.1. Ho provato a metterlo sul mio 3110 ma non va. Ora non vorrei forzare inutilmente per cui vi chiedo, gli attacchi sono diversi tra i due tablet e il mio 7 pollici?
    I tablet Samsung hanno tutti lo stesso attacco......

Evidentemente quello che hai tu non è corretto..... potrebbe esser per i Tab della Mela morsicata... fai attenzione.....

Provato a inserirlo nei due versi????

2.  
    Androidiano L'avatar di Gigi88

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    I tablet Samsung hanno tutti lo stesso attacco......

Evidentemente quello che hai tu non è corretto..... potrebbe esser per i Tab della Mela morsicata... fai attenzione.....

Provato a inserirlo nei due versi????
    in uno solo l'ho messo perché nell'altro è evidente che non può andare

allora non sarà buono il cavo
    Device: LG Optimus One P500

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

l'ho messo nuovamente e, anche se non m'ha dato la notifica di inserimento del connettore, ho inserito la pendrive

mi dice che un dispositivo ad alta potenza è stato collegato ma è impossibile accedervi, il cavo non è buono peccato

quello per l's3 funziona invece

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

l'ho messo nuovamente e, anche se non m'ha dato la notifica di inserimento del connettore, ho inserito la pendrive

mi dice che un dispositivo ad alta potenza è stato collegato ma è impossibile accedervi, il cavo non è buono peccato

quello per l's3 funziona invece

Quindi entra.........????? allor a prova ad attaccar e la penna al cavo e poi il cavo al tab..... vedrai che lo legge......) attaccare prima la UsbKey all'OTG

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Se non l'hanno portato già indietro oggi riprovo

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano L'avatar di catmankee

Smartphone
    Poco F2 Pro - iPhone 12 ProMax

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catmankee Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti!
    Ho dato una scorsa al thread ma non ho visto riferimenti al sito che ho trovato, dove ho acquistato cover di gomma (come la cercavo), pellicola e OTG.
    Ho qualche dubbio sull'OTG perché nella scheda si parla di Tab e Tab Plus ma non di Tab 2. Ma mi pare di aver capito che sono compatibili, no? Al limite, ho sperperato pochi euro.
    Le pagine dei prodotti sono queste:

cover: www_eforchina_com/v/118265
    pellicola: www_eforchina_com/v/106507
    OTG: www_eforchina_com/v/89796

Ho messo gli underscore al posto dei punti perché non mi venivano accettati i siti (spero non ci sia nulla di male)

Appena mi arrivano vi faccio sapere
    Come promesso, eccomi a riferirvi in merito ai prodotti suddetti.
    Mi sono arrivati oggi e devo dire di essere soddisfatto, vista la spesa
    Nel dettaglio:
    - cover. http://www.eforchina.com/v/118265 Davvero bella. Me l'aspettavo più "sottile" ed elastica ma non è così, tanto che infilarci il tablet richiede piccoli sforzi. Una volta montata, copre bene l'apparecchio e dà una buona presa. Come dicevo, è abbastanza spessa. Aggiungo una foto (fatta con la webcam dell'iMac) per darvi un'idea.
    -screen protector. http://www.eforchina.com/v/106507 Niente male: misura giusta e sufficientemente rigido. Ha solo la feritoia in corrispondenza dell'auricolare del P3100, a me inutile (ho un P3110). Poi, io non sono mai capace di eliminare del tutto le bolle
    - OTG. http://www.eforchina.com/v/89796 L'unica nota dolente. Non funziona con nulla, ma credo che il motivo stia nel fatto che tende a non inserirsi correttamente e salta fuori. Chiedo nuovamente conferma: gli OTG dovrebbero essere standard, giusto? Funzionano con qualsiasi Galaxy Tab (1 o 2) e non ce ne sono di specifici? Perché, come vedrete dalla scheda, lì il p3110 non era menzionato, tra i modelli
    Ad ogni modo, ho mandato una mail al venditore: vedremo. Alla peggio. ho perso 2,5 euro

Spero di essere stato utile Foto del 25-10-12 alle 15.37.jpg

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quindi entra.........????? allor a prova ad attaccar e la penna al cavo e poi il cavo al tab..... vedrai che lo legge......) attaccare prima la UsbKey all'OTG
    Funziona!!! Grazie

Inviato dal mio Galaxy S3

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Funziona!!! Grazie

Inviato dal mio Galaxy S3
    Bene!!! ne son contento!!! Allora prima collegare la chiavetta USB al cavetto OTG e solo POI inserirlo nel Tab.....

Ottimo.......

Buona permanenza in Forum!

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Bene!!! ne son contento!!! Allora prima collegare la chiavetta USB al cavetto OTG e solo POI inserirlo nel Tab.....

Ottimo.......

Buona permanenza in Forum!
    grazie!!

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catmankee Visualizza il messaggio
    Come promesso, eccomi a riferirvi in merito ai prodotti suddetti.
    Mi sono arrivati oggi e devo dire di essere soddisfatto, vista la spesa
    Nel dettaglio:
    - cover. eForChina - Non-slip Texture TPU Case for Samsung Galaxy Tab 2 (7.0) / P3100, White Davvero bella. Me l'aspettavo più "sottile" ed elastica ma non è così, tanto che infilarci il tablet richiede piccoli sforzi. Una volta montata, copre bene l'apparecchio e dà una buona presa. Come dicevo, è abbastanza spessa. Aggiungo una foto (fatta con la webcam dell'iMac) per darvi un'idea.
    -screen protector. eForChina - LCD Screen Protector for Samsung Galaxy Tab 2 (7.0) / P3100 Niente male: misura giusta e sufficientemente rigido. Ha solo la feritoia in corrispondenza dell'auricolare del P3100, a me inutile (ho un P3110). Poi, io non sono mai capace di eliminare del tutto le bolle
    - OTG. eForChina - 5 in 1 USB OTG Connection Kit for Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus / P6200 / Galaxy Tab 7.7 / P6800 / Galaxy Tab 10.1 / P7100 / Galaxy Tab 8.9 / P7300 / Galaxy Tab 10.1 / P7500/ P7510 L'unica nota dolente. Non funziona con nulla, ma credo che il motivo stia nel fatto che tende a non inserirsi correttamente e salta fuori. Chiedo nuovamente conferma: gli OTG dovrebbero essere standard, giusto? Funzionano con qualsiasi Galaxy Tab (1 o 2) e non ce ne sono di specifici? Perché, come vedrete dalla scheda, lì il p3110 non era menzionato, tra i modelli
    Ad ogni modo, ho mandato una mail al venditore: vedremo. Alla peggio. ho perso 2,5 euro

Spero di essere stato utile Foto del 25-10-12 alle 15.37.jpg
    Ottimo!! Grazie, credo che le tue info saranno utili in futuro......;-) ah, per l'OTG... perche dici che nn funziona??? Hai provato a collegare un mouse? o una Pennetta di memoria??? Prima all'OTG e poi nel Tab.... ;-) non il contrario...... come detto poco sopra......;-)

Pagina 14 di 48 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio