Originariamente inviato da
catmankee
Come promesso, eccomi a riferirvi in merito ai prodotti suddetti.
Mi sono arrivati oggi e devo dire di essere soddisfatto, vista la spesa
Nel dettaglio:
- cover.
eForChina - Non-slip Texture TPU Case for Samsung Galaxy Tab 2 (7.0) / P3100, White Davvero bella. Me l'aspettavo più "sottile" ed elastica ma non è così, tanto che infilarci il tablet richiede piccoli sforzi. Una volta montata, copre bene l'apparecchio e dà una buona presa. Come dicevo, è abbastanza spessa. Aggiungo una foto (fatta con la webcam dell'iMac) per darvi un'idea.
-screen protector.
eForChina - LCD Screen Protector for Samsung Galaxy Tab 2 (7.0) / P3100 Niente male: misura giusta e sufficientemente rigido. Ha solo la feritoia in corrispondenza dell'auricolare del P3100, a me inutile (ho un P3110). Poi, io non sono mai capace di eliminare del tutto le bolle

- OTG.
eForChina - 5 in 1 USB OTG Connection Kit for Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus / P6200 / Galaxy Tab 7.7 / P6800 / Galaxy Tab 10.1 / P7100 / Galaxy Tab 8.9 / P7300 / Galaxy Tab 10.1 / P7500/ P7510 L'unica nota dolente. Non funziona con nulla, ma credo che il motivo stia nel fatto che tende a non inserirsi correttamente e salta fuori. Chiedo nuovamente conferma: gli OTG dovrebbero essere standard, giusto? Funzionano con qualsiasi Galaxy Tab (1 o 2) e non ce ne sono di specifici? Perché, come vedrete dalla scheda, lì il p3110 non era menzionato, tra i modelli
Ad ogni modo, ho mandato una mail al venditore: vedremo. Alla peggio. ho perso 2,5 euro
Spero di essere stato utile
Foto del 25-10-12 alle 15.37.jpg