CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 48 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 477
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ciao, se tu usi l'auricolare solo per ascoltare musica, dovrebbe andar bene qualsiasi auricolare o cuffia a padiglione...... è sufficiente abbia l'attacco jack 3,5mm

    Se tu vuoi usare l'auricolar e anche per rispondere alle chiamate se il tuo è 3G..... allora ti serv eun auricolare con microfono e che sia compatibile!


    Se anche hai un Tab solo Wi-Fi ma usi skype, messanger e altre applicazioni audio e video io ti consiglio di cercar e un paio di auricolari che siano almeno compatibili se nn specifiche......
    Si io chiedevo per quanto riguarda solo l'ascolto di musica,perché ieri ho provato con un auricolare che avevo già e non funziona adesso riprovo.:-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    non so perchè non ti funzionasse, io per ascoltare musica e vedere film uso delle cuffie scadentissime che funzionano perfettamente..e anche le auricolari vanno da dio...riprova, forse non avevi inserito il jack fino in fondo o forse era un problema delle cuffie.

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Radacast


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo segnalarvi un adattatore per schede di memoria x il nostro tab che ho preso su eBay dalla Germania, l' ho pagato 5 euro e devo dire che é veramente ottimo!! Questo é il link: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=261036164932 e questa la foto. Legge quasi tutti i tipi di memorie, sd, micro sd, usb, mini sd...

    per ringraziarmi basta un tank's!!!
    come si comporta l'adattatore? funziona bene?
    oggi dovrebbe arrivarmi il tab (preso a mediaworld wifi+3g) e volevo acquistare pellicola (serve?su iphone la uso), custodia e adattatore otg : accetto consigli soprattutto sulla custodia!
    un altra domanda riguardo l'adattatore: vanno bene tutti quelli per galaxy tab?


  5. #14
    Androidiano L'avatar di AnToNiiiO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi dato le numerose richieste riguardo la custodia che ho acquistato un po' di tempo fa vi passo il link di ebay : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Le mie impressioni sono parzialmente positive, per prima cosa parliamo delle cose che mi hanno fatto piacere della custodia i cosiddetti pro (poi passeremo ai contro perchè ci sono e come ) :
    1. La fattura e abbastanza buona si merita un 7
    1.2 Ha la calamita il che garantisce una chiusura ermetica, voto 8
    1.3 Le varie connessioni (altoparlanti, fotocamera,jack..) sono libere eccetto una ma di questo ve ne parlerò dopo io devo parlare delle cose buone prima!!!
    1.4 Spedizione buona 2 giorni e arriva con corriere espresso, ed è pure tracciabile AA++
    1.5 Al prezzo di 20 euro sono comprese due pellicole di ottima qualità
    1.6 C'è una sorta di sostegno che permette alla cover superiore (quella che copre il display) di piegarsi e venire inserita nel suddetto, molto comoda se si vuole tenere il tablet in una posizione semi-rialzata
    1.7 C'è un elastico che favorisce molto il grip quando il tablet è in mano
    Ora passiamo alle cose che non mi sono piaciute i contro:
    1.8 La parte sinistra del tablet (quella dove c'è lo slot per la micro sd) e coperta da un solo aggancio che spesso e volentieri fa scivolare il tablet verso sotto quando e rialzato(il problema si risolve ruotando il tablet a 180° rispetto alla posizione in cui è rivolto il suddetto rispetto al piano in cui è situato, ovvero se il tablet è rialzato e si trova con la parte sinistra rivolta verso sotto basta cambiare il lato cioè se con la parte sinistra verso sotto dobbiamo fare il modo che si ritrovi con la parte destra verso sotto)
    1.9 Lo slot della micro sd e coperto completamente dal gancio che lo sorregge
    2. Le varie connessioni (vedi sopra) non sono perfettamente aderenti
    Questi sono altri degli oggetti che mi sono stati richiesti e di cui non c'è proprio nulla da parlare
    Adattatore OTG : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Hub USB : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
    ROM: Cyanogenmod 10
    Kernel: CMOC10-Kernel
    Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
    Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0

    Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Rom: Stock Rooted


    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
    <----------------------------------------------------------

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AnToNiiiO per il post:

    mekssj86 (04-10-12)

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di Radacast


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnToNiiiO Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi dato le numerose richieste riguardo la custodia che ho acquistato un po' di tempo fa vi passo il link di ebay : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Le mie impressioni sono parzialmente positive, per prima cosa parliamo delle cose che mi hanno fatto piacere della custodia i cosiddetti pro (poi passeremo ai contro perchè ci sono e come ) :
    1. La fattura e abbastanza buona si merita un 7
    1.2 Ha la calamita il che garantisce una chiusura ermetica, voto 8
    1.3 Le varie connessioni (altoparlanti, fotocamera,jack..) sono libere eccetto una ma di questo ve ne parlerò dopo io devo parlare delle cose buone prima!!!
    1.4 Spedizione buona 2 giorni e arriva con corriere espresso, ed è pure tracciabile AA++
    1.5 Al prezzo di 20 euro sono comprese due pellicole di ottima qualità
    1.6 C'è una sorta di sostegno che permette alla cover superiore (quella che copre il display) di piegarsi e venire inserita nel suddetto, molto comoda se si vuole tenere il tablet in una posizione semi-rialzata
    1.7 C'è un elastico che favorisce molto il grip quando il tablet è in mano
    Ora passiamo alle cose che non mi sono piaciute i contro:
    1.8 La parte sinistra del tablet (quella dove c'è lo slot per la micro sd) e coperta da un solo aggancio che spesso e volentieri fa scivolare il tablet verso sotto quando e rialzato(il problema si risolve ruotando il tablet a 180° rispetto alla posizione in cui è rivolto il suddetto rispetto al piano in cui è situato, ovvero se il tablet è rialzato e si trova con la parte sinistra rivolta verso sotto basta cambiare il lato cioè se con la parte sinistra verso sotto dobbiamo fare il modo che si ritrovi con la parte destra verso sotto)
    1.9 Lo slot della micro sd e coperto completamente dal gancio che lo sorregge
    2. Le varie connessioni (vedi sopra) non sono perfettamente aderenti
    Questi sono altri degli oggetti che mi sono stati richiesti e di cui non c'è proprio nulla da parlare
    Adattatore OTG : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Hub USB : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Mi puoi mandare perfavore in pvt link o ripostarlo che non si vede? :-)

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Invece io ho acquistato questa: https://wap.ebay.it/Member/G/ViewIte...00x872&emvcc=0
    La fattura é ottima.. l' unica cosa un po spiacevole é il tempo di consegna... circa 18 giorni... arrivata da Hong Kong...

    per ringraziarmi basta un tank's!!!
    Ultima modifica di eriktigro; 02-08-12 alle 02:37

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato eriktigro per il post:

    Calidreaming (14-09-12),mekssj86 (04-10-12)

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere sapere se questo accessorio é compatibile con il nostro tab... 31xx??? Grazie mille in anticipo! Questo é il link: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=140798216491

  11. #18
    Androidiano L'avatar di AnToNiiiO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    Invece io ho acquistato questa: https://wap.ebay.it/Member/G/ViewIte...00x872&emvcc=0
    La fattura é ottima.. l' unica cosa un po spiacevole é il tempo di consegna... circa 18 giorni... arrivata da Hong Kong...

    per ringraziarmi basta un tank's!!!
    Meglio questo : PENNINO CAPACITIVO TOUCHSCREEN STYLUS PEN PER iPhone Smartphone Tablet Samsung | eBay
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
    ROM: Cyanogenmod 10
    Kernel: CMOC10-Kernel
    Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
    Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0

    Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Rom: Stock Rooted


    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
    <----------------------------------------------------------

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Grazie anto!!! :thumbup: risulta utile come accessorio?? Non graffia lo schermo vero??
    Ultima modifica di eriktigro; 11-08-12 alle 02:39

  13. #20
    Baby Droid L'avatar di Zano91


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GS II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sto facendo un lavoro e mi servirebbe sapere se e` possibile collegare alla porta usb del cavo OTG un hub usb (alimentato o non, e` lo stesso) per avere altre porte usb disponibili.
    Quello che dovrei fare in pratica sarebbe tab->dock->cavo OTG->HUB usb
    Se qualcuno puo` provare mi farebbe un grande favore dato che dovrei comprarlo, grazie.

Pagina 2 di 48 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy