La porta proprietaria é uguale... xò ti consiglieri di cercare quelli per 31xx...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Tabedu (18-09-12)
Salve ragazzi, ho preso il galaxy s3 e ho ricevuto in omaggio questo tablet in versione solo Wi-Fi. E' possibile, con qualche chiavetta particolare, poter navigare in mobilità tramite la rete cellulare? Sapreste indicarmi con quale prodotto poterlo fare?
ciao ragazzi sono nuovo da queste parti. siccome sto per comprare s3 con l'offerta tablet, mi chiedevo se la tastiera venduta da samsung ( quella in pelle stile notebook ) fosse abbastanza grande da poter permettere prendere ore e ore intere di appunti agilmente.
qualcuno di voi ha provato? se si prende l'abitudine si va spediti spediti?
grazie millee!
puoi postare il link della tastiera?
io avevo pensato a queste che mi sembrano molto carine e costano meno:
Custodia Smart Cover Evo per Samsung Galaxy TAB 2 7 P3100 plus P6200 P3110 P6210 | eBay
oppure questa:
COVER CUSTODIA PELLE STAND ULTRA SLIM per GALAXY TAB 2 P3100 7. + PELLICOLA 3100 | eBay
cosa ne pensate?
Ultima modifica di zepego; 19-09-12 alle 13:04
fazzezzus (19-09-12)
scusa puoi essere più preciso sull'apparecchietto wifi ? grazie
![]()
Ciao, intendi l'hot-spot? mi pare di aver capito.....
Allora è molto semplice.... basta fare una ricerca anche in Google....
Esistono apparati chiamati : Router Wi-Fi portatili oppur e Hot-Spot, consiste in un apparecchio portatile ricaricabile come fosse un cellulare e piu piccolo di dimensioni, dove tu inserisci una SIM sul quale hai attivato un servizio internet per dati a pacchetto, magari una promo
Con questo aggeggio puoi collegar e fino a 5 terminali, che possono esser e pc o cellulari o tablet.
Puoi portarlo in tasca tranquillamente o tenerlo in auto....
Hanno costi piuttosto elevati, circa 100 euro, se acquistati singolarmente e senza un "brand".... ma sono assai convenienti se acquistati presso un qualche operatore telefonico, che comprenderà una scheda sua e logicamente una Promozione per navigare in internet.
Bisogna fare attenzione alla promozione nel senso che deve comprendere anche l'uso del VOIP altrimenti certe apps come Viber, Indoona e altri similari, potrebbero portar e un addebito supplementare di spesa......
Io ho comprato presso la Vodafone On-Line uno Huawei R205 al prezzo promozionale di 39€ compreso dei primi due mesi di internet (5 Gb) poi volendo posso attivar e qualsiasi tariffa o altra promo..... ma comunque sia alla fine dei due mesi l'apparecchio è mio.
Guarda un po nei vari siti degli operatori e vedi nelle chiavette internet, dovresti trovarlo li..... chiavette internet Wi-Fi.....
Spero di esserti stato di aiuto...