CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 48 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 477
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Tab 2 7.0 [P3100/P3110]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    oggi ho fatto l'ordine per il cavo OTG su ebay (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso), mentre ho controllato meglio le cover: su Amazon ho trovato una cover a libretto a 19,75€ che pare molto buona dalle recensioni su Xda Dvelopers (CaseCrown Bold Standby Case (Blue) for Samsung Galaxy Tab 2 7.0 and 7.0 Plus: Amazon.it: Elettronica), mentre per quelle in TPU, oltre a quella già segnalata, in Uk alla metà del prezzo si trovano queste: HOUSSE ETUI COQUE X Line TPU Case PR Samsung Galaxy Tab 2 7.0" P3100 P3110 P3113 | eBay
    che ne dite?
    Ultima modifica di tizianos; 16-10-12 alle 16:25

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venezia1980 Visualizza il messaggio
    oggi ho provato appunto questi auricolari ma niente non si sentiva quasi niente,qualcuno può dirmi se gli auricolari originali hanno un bel volume ,perchè questi che ho provato della puro mettendo il voluma al massimo sentivo pochissimo
    son sempre io,alla fine ho comprato gli auricolari originali della samsung 29 euro,ma ragazzi posso dire non si sente un cavolo ma com'è possibile stà storia,con il volume al massimo sento pochissimo,ma capita anche a voi o è un problema del mio tablet?
    GRAZIE A TUTTI




    P.S. il maiuscolo equivale ad urlare!
    Ultima modifica di OrsoGe; 18-10-12 alle 22:08

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di nunzio.ct


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Galaxy S3 - galaxy tab 2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho delle cuffie in- ear
    Della Sony di 10 euro e si sentono benissimo

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzio.ct Visualizza il messaggio
    Io ho delle cuffie in- ear
    Della Sony di 10 euro e si sentono benissimo

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Dove le hai prese?


    Inviato dal mio GT-I9300

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di nunzio.ct


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Galaxy S3 - galaxy tab 2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da un negozio euronics


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizianos Visualizza il messaggio
    oggi ho fatto l'ordine per il cavo OTG su ebay (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso), mentre ho controllato meglio le cover: su Amazon ho trovato una cover a libretto a 19,75€ che pare molto buona dalle recensioni su Xda Dvelopers (CaseCrown Bold Standby Case (Blue) for Samsung Galaxy Tab 2 7.0 and 7.0 Plus: Amazon.it: Elettronica), mentre per quelle in TPU, oltre a quella già segnalata, in Uk alla metà del prezzo si trovano queste: HOUSSE ETUI COQUE X Line TPU Case PR Samsung Galaxy Tab 2 7.0" P3100 P3110 P3113 | eBay
    che ne dite?
    Dopo aver ordinato la custodia in TPU, sto cercando una cover a libro ed ho trovato la Book Cover, semplice, sottile e che fa al caso mio (video: Samsung Galaxy tab 7 0 - YouTube).
    Qualcuno ha preso una di queste? book cover tab 2 | eBay - Ce ne sono alcune più costose (in Italia) con scritto "originale", ma non riesco a scorgere differenze, almeno dalle foto, con le altre.
    Inoltre un venditore cinese mi ha scritto che le cover che vende sono "designed by Samsung but not made by Samsung". Boh!

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Ma non c'è un modo per collegare il tab alla TV? Che accessorio comprare? Magari tramite rom moddata...

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizianos Visualizza il messaggio
    Dopo aver ordinato la custodia in TPU, sto cercando una cover a libro ed ho trovato la Book Cover, semplice, sottile e che fa al caso mio (video: Samsung Galaxy tab 7 0 - YouTube).
    Qualcuno ha preso una di queste? book cover tab 2 | eBay - Ce ne sono alcune più costose (in Italia) con scritto "originale", ma non riesco a scorgere differenze, almeno dalle foto, con le altre.
    Inoltre un venditore cinese mi ha scritto che le cover che vende sono "designed by Samsung but not made by Samsung". Boh!
    Alla fine, dopo aver atteso invano 4 giorni per pagare una cover inviata dalla Cina, mi sono deciso a prenderne una dall'Italia (venditori con nome cinese ). Ho scelto questo: CUSTODIA BOOK COVER ORIGINALE SAMSUNG GALAXY TAB 2 TAB2 7'0 P3100 P3110 P6200 | eBay dato che un gran numero ha acquistato quella, nonostante il prezzo più alto di altri venditori e senza proteggi schermo o penne touch in aggiunta.
    Devo dire che è stata la spedizione più veloce che abbia avuto tramite ebay, ordinato ieri primo pomeriggio, oggi prima delle 10 è arrivato! Non ho idea se la cover sia originale per davvero o che differenze abbia con altre cover all'apparenza simili e meno costose, ma la spedizione super rapida è davvero piacevole.

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sapete dire quali sono, secondo voi, gli accessori essenziali per questo tablet ?
    grazie

  11. #130
    Androidiano L'avatar di Gigi88


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ho un cavo CINESE USB Host sulla cui confezione è segnalato che è solo per Galaxy Tab 8.9 e 10.1. Ho provato a metterlo sul mio 3110 ma non va. Ora non vorrei forzare inutilmente per cui vi chiedo, gli attacchi sono diversi tra i due tablet e il mio 7 pollici?
    Ultima modifica di Gigi88; 24-10-12 alle 20:35
    Device: LG Optimus One P500

Pagina 13 di 48 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy