CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Promozione Samsung tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    Cavolo 249 é un prezzo fantastico x il 3g... in provincia di??
    Torino Città,ma può darsi che negli Expert delle grandi città si trovi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Marmick780 per il post:

    eriktigro (10-08-12)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid L'avatar di bollisina


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sarno (SALERNO)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate se faccio questa domanda....io , oltre a leggere le news da androidiani leggo altri siti di notizie android...( http://static.nexus-lab.com/wp-conte...olantino21.jpg )su nexus lab hanno informato dell'offerta presente da euronics del Galaxy nexus a 299...e poco me ne frega, solo che affianco al nexus...tadà...c'è un galaxy tab 2 7.0 "solo" wifi...alla pazzesca cifra di 159 €..praticamente regalato...ora...come ho risposto all'utente androidiano rescecco, il quale aveva aperto un thread apposito su questa notizia, chiedo a voi...mi date una mano a trovare questa cavolo di offerta? praticamente mi sono sfogliato tutti i volantini di euronics d'Italia, ma niente.....

    P.S.: mi apre di aver letto da qualche parte che si potevano postare link ad altri forum, spero di non aver sbagliato se nel caso cancellatemi
    Ultima modifica di bollisina; 13-08-12 alle 11:22

  5. #23
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Bollisina.................

    Io gradirei vedere tutto il volantino....... e saper edi preciso per che negozi è stato stampato........


    Ci sono tant e bufale in giro......

    A quei prezzi è da catapultarsi ovunque sia... e comprarli tutti in blocco..... anche s e sono poki pezzi.....80 tab e 40 telefoni.....

    Ah di fianco per traverso si legge che la vendita sarà effettuata dal 9 agosto..... allor a ormai ciooooooo

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma quel Galaxy Tab li non è che un'altra versione per caso?Perchè io ho il 6200 e senza 3G si trova a 199 euro da Unieuro

  7. #25
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Ma quel Galaxy Tab li non è che un'altra versione per caso?Perchè io ho il 6200 e senza 3G si trova a 199 euro da Unieuro

    Stai parlando di un altra cosa proprio...... quello del volantino è scritto chiaro..... P3110..... quindi il TAB2 senza 3G, quello che dici tu è il P6210....... sono due Tab differenti.......

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sono stato fortunato perchè a roma,euronics xxl l'ultimo tablet bianco 7,3g +wifi lo pagato 269 euro compreso assicurazione ed custodia..
    (il prezzo deriva anche dal fatto che ho avuto uno sconto extra di 70 euro in quanto mio padre aveva acquistato un frigo ed è riuscito a farselo applicare al tablet).me lo hanno consegnato dopo 3 giorni pagato tutto insieme da un altro euronics

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io stavo per prendere un mediacom ma poi l'ho visto e il display è veramente buio

    comunque ho preso il tab 2 wifi, ma avevo appena visto una rece prima di recarmi in negozio
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0, recensione in italiano by AndroidWorld.it - YouTube
    minuto 1:00

    all'inizio dice che è francese, la cosa che non capisco è perchè nel mio manca l'adattatore per connessione USB, era sigillato
    sono tutti così? mancano anche le cuffie

    altra cosa mi sono appena imbattuto nella notizia del nexus 7... ora non ho tempo per cercare... avrò fatto un acquisto sbagliato? se ICS in quel caso è la standard google allora preferisco il samsung

  10. #28
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Siete Off Topic!!!
    Rimanete in tema o son costretto a cancellare i post!

    qui potete postar e quello che era compreso nella vostra confezione e leggere anche di altri.......
    https://www.androidiani.com/forum/sa...7-0-p3100.html


    Ricordatevi del REGOLAMENTO DEL FORUM grazie!

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se avete un negozio Expert in Città andate a vedere,perché a Torino ancora stamattina ho visto il Samsung Tab plus wifi+3g a 249 euro

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy