Fatto ma il problema persiste
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa aiutarmi?
Quote:
Originariamente inviato da mariorewind
Factory reset.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Da dove? Ma cosa comporta?
Quote:
Originariamente inviato da mariorewind
Se il Tab fosse mio flasherei un firmware con Odin e farei un bel reset oltre ai due wipe, ma non so se consigliartelo. Se non te la senti rimane solo l'assistenza Samsung.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Dopo aver provato ad utilizzare incautamente un tool per partizionare l'sd -> www. androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-next/128649-tool-seconda-partizione-ext4-con-un-click .html
Il tab non si accende più, non va ne in recovery ne in download mode. L'unica risposta che riesco a ricevere avviene quando è collegato al computer, premo la combinazione per il recovery mode, e a questo punto a intermittenza comprare tra le periferiche OMAP4430. Ho seguito la guida presente su questo forum per p3100 e letto varie discussioni su XDA sull'uso Omap Flash senza risultati. Ottengo sempre con i vari .bat il risultato "Unknown status message '??=?' during peripheral boot (waiting for 2nd) ".
A questo punto pensavo di rivolgermi all'assistenza sperando sia ancora possibile (il tab ha 1 settimana) e volevo chiedervi un consiglio su come comportarmi/cosa dire in questa situazione.
Grazie anticipatamente!
Il mio tab si riavvia continuamente, ho provato i wipe, ho provato una nuova rom, ho cercato di fare un reset di fabbrica ma niente, non è stato possibile rimetterlo a posto, è mai possibile che non ci sia una soluzione oltre l'assistenza? Chi mi può aiutare?
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum! Ho un grosso problema con il mio samsung galaxy tab 2 e spero che qualcuno di voi riesca a darmi una mano.
Qualche sera fa ho dimenticato di mettere a caricare il mio tab, e credo proprio che durante la notte si sia scaricato. Ora quando lo carico succede una cosa strana: si accende l'icona di caricamento che mi segna batteria vuota, parte il caricamento con l'animazione della batteria che si carica, fa due scatti e poi si spegne (inutile dire che in tutto questo il tab non si accende, dunque intuisco che in quei due scatti non carichi proprio un accidente), per poi riaccendersi magicamente e ripetere la stessa tiritera all'infinito, senza caricare. Non ho provato a sostituire il cavo (non ne ho uno di riserva, e visto il problema non credo che si tratti di quello, altrimenti non dovrebbe proprio accendersi l'icona), ma ho provato ad usare caricabatterie diversi, e anche a collegarlo al pc, ma è sempre la stessa storia. Spero che riuscirete ad aiutarmi, grazie mille comunque in anticipo a tutti voi!