CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 216
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali (Tab2 7.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mic72 Visualizza il messaggio
    ciao raga
    qualche aiuto ?
    Ma hai provato o no con Omapflash?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Ma hai provato o no con Omapflash?
    Non ho provato
    perché come ho già scritto non ho trovato nessuna guida

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mic72 Visualizza il messaggio
    Non ho provato
    perché come ho già scritto non ho trovato nessuna guida
    Su xda-developers trovi diverso materiale. Ti indico solo due link a mo' di esempio, ma c'è parecchia roba:
    [GUIDE][GT-I9100G]Repair Totally Sleep/Dead Boot Mode Via USB - xda-developers
    [SOLVED]Nexus brick. OMAP Flash Tutorial in | Galaxy Nexus > XDA
    etc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provato a dare unop sguardo ma francamente ho capito zero
    potete spiegarmi in modo + semplice cosa devo fare ? quali sono i file da scaricare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti
    mi sono iscritta al forum perché ho visto che rispondete in modo chiaro e conciso e ho bisogno di consulenza.
    ho un galaxy tab 2 7", preso 2 settimane fa con la versione 'explorer' in offerta da marco polo (c'eran 3 app gratuite...)
    all'inizio tutto bene adessp ogni tanto quando è quasi scarico si spegne di colpo da solo e poi se provo a riaccenderlo a volte si accende altre volte si blocca sulla schermata 'samsung' che lampeggia, poi se si accende rimane completamemte scuro che si vede appena appena le scritte in bianco, esce la scritta 'mettere in caricamo usare batteria) e io clicco su batteria,andando a memoria (perché non si vede niente) aumento la luminosità (che tengo al massimo) per un po va poi ricomincia :si spegne, forse si accende, schermata nera e via dicendo...

che faccio?
    aggiungo che lavoro in un marcopolo per cui ho visto con i miei occhi che non è solo un mio problema, tra l'altro sullo stesso prodotto acquistato molto vicino al mio... possibile una partita difettosa? o sono troppo esigente io?

grazie

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Reset totale (giusto per provare, essendo praticamente nuovo) e se dovesse continuare, lo mandi in assistenza
    Il comportamento non è normale

Baby Droid

Smartphone
    Samsung

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti.

Ho un samsung tab 2 7.0 3G e dopo circa tre mesi di utilizzo ho notato che è molto rallentato. ad esempio quando chiudo una applicazione ci mette parecchio a mostrarmi il desktop.
    Da quando ce l'ho lo uso prevalentemente connesso con il wi fi, ho scaricato e cancellato, per provarle, diverse app e lo uso principalmente per qualche giochino passatempo, come ebook, per la posta elettronica e per l ricerca di informazioni in rete.

Non ho mai installato launcher diversi dall'originale o app per migliorare le prestazioni

Vorrei sapere cosa fare per ripristinare la fluidità che aveva all'inizio senza fare cose drastiche tipo resettarlo per riportarlo alle condizioni originarie.

(Ovviamente, anche se sembra excusatio non petita, ho provato a cercare nel forum ma senza successo. Se l'argomento è giù stato trattato me ne scuso)

Grazie a tutti per la risposta

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io quando ho notato gli stessi sintomi nei miei dispositivi ho sempre risolto con i re set drastici o ancora meglio con un firmware più recente, quelli europei di altri stati tanto poi selezioni lingua italiana.
    Rimuovere app o svuotare la memoria non mi ha mai cambiato niente...
    Ora sul mio tab 3110 ho messo una ROM custom chiamata tsunami ed è migliorato moltissimo, te la consiglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Già un problema molto diffuso io ho rootato il mio tab e dopo aver scaricato clean master , é migliorato molto...
    Se hai il root te lo consiglio ma se invece no vai su impostazioni/opzioni sviluppo e vedrai scritto scala animazione a 1x ...C é ne saranno 3 , te disattivale tutte e vedrai che il tuo tab andrà na bomba

Inviato dal mio GT-P3110

Baby Droid

Smartphone
    Samsung

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrhusky91 Visualizza il messaggio
    Io quando ho notato gli stessi sintomi nei miei dispositivi ho sempre risolto con [...] un firmware più recente, quelli europei di altri stati tanto poi selezioni lingua italiana.
    [...]
    Ora sul mio tab 3110 ho messo una ROM custom chiamata tsunami ed è migliorato moltissimo, te la consiglio.
    Grazie per il consiglio.... ehm..... non è che adesso mi metteresti anche i link alle guide che spiegano cosa hai detto????
    (Ehhhh lo so.... i niubbi sono un po' seccanti ma anche se so' cosa è un firmware, non so cosa bisogna fare con un tablet e in ogni caso non so cosa sia una ROM.... forse è la stessa cosa che aveva il mio vecchi sinth quando suonavo ma siam sempre li.... che si fa con un tablet?)

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio