Ma il root funziona su 4.1.2 grazie
Visualizzazione stampabile
Ma il root funziona su 4.1.2 grazie
ragazzi dopo aver fatto il root e aver flashiato la cyanogenmod ! ho deciso di ripristinare il tablet flashiando tramite odin il firmware originale... ho fatto come detto... ho avviato odin e messo il file "precedentemente estratto dal zip" in PDA ... tutto sembrava essere andato a buon fine.. ma invece! NIENTE! il tablet sembrava accendersi.. "ha fatto persino la classica musichetta" con schermata SAMSUNG ... ma poi niente... si blocca nella schermata SAMSUNG e inoltre... si riavvia di continuo... ... ho riprovato la procedura ODIN più volte ma niente... vi prego HELP ME!
stessa cosa capitata a me ieri, dopo aver tolto la cyano e messo la 4.2.2 stava fermo sulla scritta samsung
ho risolto facendo un altro wipe data e cache, prova ;)
Toff hai risolto?
Il mio dopo è stato per ben 2 volte in assistenza. Cambiato più volte circuito e batteria ripresenta lo stesso problema.
Ragazzi chi può aiutarmi? Stasera ho fatto l'aggiornamento al mio tablet Galaxy Tab 2 7.o e da allora si accende e si spegne in contuazione. Non mi da nemmeno la possibilità di inserire il pin...che posso fare? Tra l'altro l'aggiornamento Android lo ha chiesto lui....
Grazie per l'eventuale consiglio.
Andrea