tutto risolto per fortuna:) l'ho lasciato in carica tutta la notte e dopo 12 ore di fila si è magicamente avviato in recovery e da li ho installato di nuovo tutto:) grazie potete chiudere
Visualizzazione stampabile
stavo navigando nel web quando mi si è bloccato il tablet e non risponde più ne al touch ne ai tasti laterali, quindi non posso spegnerlo! aiuto che posso fare? esiste un tasto reset?
Salve a tutti, ho un tablet galaxy tab 2 7.0 WIFI! Ho flashato un kernel seguendo una guida apposita per il mio modello ed ora da quando l'ho riacceso rimane alla scritta iniziale samsung! e anche se provo a spegnerlo si riavvia comunque la scritta Samsung! In recovery mode non ci riesco ad entrare! riesco ad entrare solo in download mode! ho provato a flashare una Rom stock per il mio modello con odin! la procedura è andata a buon fine! però comunque non si avvia! e il problema rimane lo stesso!
Come posso fare per sbloccarlo? In download mode si può fare qualcosa? magari qualche programma per pc in grado di farlo entrare in recovery o che ne so di fare un hard reset? sto provando con kies! ma sta ancora installando! grazie a tutti.. è davvero urgente!
prova con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...p-clean-7.html
Ciao ragazzi,
premetto che ono un novellino, ma ho da poco acquistato una scheda sd da 32GB per il mio tablet wi-fi.....il problema é che non mi fa scaricare nulla perché, pur leggendo la scheda inserita, non vi scrive sopra...come posso fare x ovviare a questo problema?
Grazie:bd:
Hai ripartito l sd card?.....
Belfy
Ma non ci scrive sopra, cosa?
Cartelle, foto o cosa?
Inviato e Consegnato ^_^
Devi partizionare la memoria perché venga vista dal Device, fammi sapere che t invio la guida
Belfy