Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KazuyaGTO
Ora mi dice "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again." non va piu nemmeno in download mode...provo a collegarlo a kies ma non lo riconosce, che faccio lo uso come fermacarte? LoL
P.s: non ho provato ancora a flasharlo con quella guida ho solo provato ad installare il firmware di stock con odin ma dopo un po si bloccava..
se non va in download mode, la vedo dura
cerca di farlo riconoscere akies con risolvi problemi e poi tenti il ripristino di emergenza
-
Quote:
dieguccio
se non va in download mode, la vedo dura
cerca di farlo riconoscere akies con risolvi problemi e poi tenti il ripristino di emergenza
Ho provato, kies non me lo riconosce anche se faccio risoluzione dei problemi. Ho provato ad aprirlo e a togliere e mettere la batteria ma niente...se vado ad un centro assistenza samsung mi squartano?
-
Quote:
KazuyaGTO
Ho provato, kies non me lo riconosce anche se faccio risoluzione dei problemi. Ho provato ad aprirlo e a togliere e mettere la batteria ma niente...se vado ad un centro assistenza samsung mi squartano?
Il counter era a zero?
Inviato e Consegnato
-
Quote:
dieguccio
Il counter era a zero?
Inviato e Consegnato
No...se non sbaglio a 3-4
-
Quote:
KazuyaGTO
No...se non sbaglio a 3-4
Questo è un problema
Senti, dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3541507
Vedi un po' se può tornare utile per te
Inviato e Consegnato
-
si è bloccato il tablet
Salveee mi potete dare una mano? ho il tablet modello 3100 oggi mentre stavo navigando si è bloccato non riesco neanche ad andare indietro con le pagine, i tasti non funzionano più come posso sbloccarlo?si può riavviare?
-
Quote:
luna250
Salveee mi potete dare una mano? ho il tablet modello 3100 oggi mentre stavo navigando si è bloccato non riesco neanche ad andare indietro con le pagine, i tasti non funzionano più come posso sbloccarlo?si può riavviare?
Hai provato a tenere premuto il tasto power?
-
Domanda interessante che ti ripropongo per pura informazione personale... se si blocca e nemmeno con il tasto power simspegne /riavvia, come ci si deve comportare?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
DamnedSoul
Domanda interessante che ti ripropongo per pura informazione personale... se si blocca e nemmeno con il tasto power simspegne /riavvia, come ci si deve comportare?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Aspetti che si scarica la batteria,c'è chi è riuscito ad aprirlo e togliere la batteria,un operazione complicata per chi non ha pratica.
-
Quote:
startrek
Aspetti che si scarica la batteria,c'è chi è riuscito ad aprirlo e togliere la batteria,un operazione complicata per chi non ha pratica.
Però nella maggior parte dei casi premendo a lungo il tasto power si dovrebbe risolvere.