Anche a me è successo devi farlo scaricare e fare un hard reset e non lo fa piu e attento alle app che scarichi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche a me è successo devi farlo scaricare e fare un hard reset e non lo fa piu e attento alle app che scarichi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DamnedSoul (27-04-13),luna250 (28-04-13)
Vi ringrazio per le risposte deavvero esaustive, però non essendo il "creatore" del topic non posso dirvi di chiudere, questa decisione spetta a lui. Vi ringrazio per avermi fatto chiarezza sulla mia domanda. Grazie a tutti![]()
si ragazzi ci sono riuscita ho schiacciato il tasto power per circa 10 secondi e si è riavviato grazie a tutti :-)
buongiorno a tutti, ho questo problema un paio di mese fa avevo aggiornato il tablet p3110 alla versione francese 4.1.1 e root dello stesso, dopo un po' di tempo il tablet non veniva riconosciuto da nessun pc (anche tramite kies) anche se continuava a funzionare, allora tramite odin pro mobile ho provato ad aggiornarlo alla 4.1.2 italia, da quel momento non si è più acceso, ogni volta che lo metto in carica mi esce schermo nero con al centro una batteria senza lampeggiare sembra che non si riesca a caricare, cosa posso fare per resettarlo del tutto? o per accenderlo graziee
ciao ragazzi ho un tab 2 7.0....tempo leggendo qualche guida abilitai i permessi del root (penso abbia fatto questo)...cmq per farvi capire mi uscila l'app superuser....oggi mi è arrivato l avviso dell aggiornamento ma non me lo fa fare allora mi chiedevo:come riportare il tab come se fosse originale?per favore mandatemi proprio la guida passo passo perchè su questo argomento non ci capisco un "piffero"....con il tab ci gioca mio figlio piccolo e ogni tanto si accende e spegne...di rado...pensavo fosse lui ma ho constatato che è proprio l apparecchio....che combinazione lo fa da quando ho fatto sta cosa....aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora per lo spegnimento potrebbe essere che prema a lungo sul tasto power ...
Poi per riportarlo alle condizioni di fabbrica : 1) Vai su superSu/SuperUser e fai FULL UNROOT !
2) Vai in impostazioni , backup e ripristino e fai Ripristina dati di fabbrica
Se ti sono stato utile clicca Thanks![]()
non lo trovo...
supersu/superuser---bla bla bla---
Allora scaricare root checker e vedi se hai il root