Un ripristino dati di fabbrica da recovery.
Naturalmente perdi tutti i dati.
Salve a tutti il tablet è stato riparato, la causa del problema era la batteria, comunque come giustamente consigliato dagli altri amici del forum conviene non farlo mai scaricare completamente.
salve raga ho da poco tempo il p3100 che uso anche da telefonousandolo dursnte il giorno noto che ogni tanto il tsblet si riavvia sa solo mentre scrivo un sms o mentre sto navigando non so piu che fare ho provatoa formattare ma niente cosa puo essere
ciao a tutti ragazzi, volevo sapere una cosa che credo sia grave. All'improvviso trovo spento il mio tablet Samsung Galaxy Tab 2 e cerca di riaccenderlo ma niente, arriva alla schermata di caricamento "samsung" nel cerchio ma dopo un poco si riavvia dalla schermata samsung galaxy tab 2 e così all'infinito. Ho provato ad a spingere il tasto power +volume basso ma mi dice che cé un problema al custom OS e devo fare volume su per continuare e andare nella downloading mode e se premo tasto giù riavvia il tablet "invano".
Spero ad una vostra risposta molto veloce perché sono molto preoccupato visto che non ho fatto né root né cambiato kernel o altre cose.
Grazie in anticipo![]()
si ho una micro sd da 16 giga che avevo nel mio precedente telefono
sposto nella sezione tab 2
Salve ragazzi ho il tablet in oggetto e oggi navigando in internet mi si è bloccato su una pagina e non da più segni di funzionamento e rimasto praticamente impallato su quella pagina non torna indietro, non va in standby, non riesco a spegnerlo. A dimenticavo il tablet é del tutto originale niente root e androidiani 4.1.2! A parte aspettare che si scarichi e di spenta e sperare che dopo si avvii normalmente, posso fare qualcosa?
anche a me proprio ieri si è bloccato mentere usavo mediahouse.
premuto tasto home ed andato in schermo nero, morto.
ho aspettato che si scaricasse, stamattina caricato e ripartito.
Certo se ci fosse una combinazione di tasti per un reset veloce, visto che la batteria non si può togliere...
se tenete premuto il tasto di accensione per un po di secondi (almeno una decina) il tablet si riavvia, anche se è bloccato..
androdummy (12-01-14)