CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

wifi debole p3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wifi debole p3110

    Ho acquisto da pochi giorni questo tablet, tutto perfetto tranne la debolezza della parte wifi.
    Smartphone Android (LG) e portatili si collegano alla rete wifi (rete open con dhcp attivo) senza nessun problema, mentre il tablet proprio non nè vuole sapere.

    Il router si trova piuttosto lontano (2 stanze) da dove vorrei usare abitualmente il tablet: qualcuno ha qualche consiglio?

    Il modulo wifi sembra funzionare correttamente, al momento lo sto usando condividendo la connessione dati del cellulare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AnToNiiiO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale28 Visualizza il messaggio
    Ho acquisto da pochi giorni questo tablet, tutto perfetto tranne la debolezza della parte wifi.
    Smartphone Android (LG) e portatili si collegano alla rete wifi (rete open con dhcp attivo) senza nessun problema, mentre il tablet proprio non nè vuole sapere.

    Il router si trova piuttosto lontano (2 stanze) da dove vorrei usare abitualmente il tablet: qualcuno ha qualche consiglio?

    Il modulo wifi sembra funzionare correttamente, al momento lo sto usando condividendo la connessione dati del cellulare.
    NOn capisco io mi connetto per ora con la rete wi fi del mio supermercato che si trova due piani sotto casa mia, certo la velocità non elevate poichè mi rileva una sola tacca però va più che bene
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
    ROM: Cyanogenmod 10
    Kernel: CMOC10-Kernel
    Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
    Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0

    Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Rom: Stock Rooted


    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
    <----------------------------------------------------------

  4. #3
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale28 Visualizza il messaggio
    Ho acquisto da pochi giorni questo tablet, tutto perfetto tranne la debolezza della parte wifi.
    Smartphone Android (LG) e portatili si collegano alla rete wifi (rete open con dhcp attivo) senza nessun problema, mentre il tablet proprio non nè vuole sapere.

    Il router si trova piuttosto lontano (2 stanze) da dove vorrei usare abitualmente il tablet: qualcuno ha qualche consiglio?

    Il modulo wifi sembra funzionare correttamente, al momento lo sto usando condividendo la connessione dati del cellulare.
    Hai pensato che se funziona il WI-Fi con altre reti magari puo essere causa del tuo Router Wi-Fi????

    Magari cambia canale al tuo router....e fai prove con altre connessioni... magari di amici........

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Hai pensato che se funziona il WI-Fi con altre reti magari puo essere causa del tuo Router Wi-Fi????

    Magari cambia canale al tuo router....e fai prove con altre connessioni... magari di amici........
    Hai perfettamente ragione, però è anche vero il contrario: quella rete wifi da quella posizione ha sempre funzionato con altri smartphone, portatili e netbook :-(
    Proverò a smanettare un pò sul router, canali e quant'altro ...

    Quale configurazione hai nel router: dhcp attivo? wpa, wpa2?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il mio Tab non ha nessun problema anche il mio router è lontano due stanze tra l'altro con mura spesse 90cm con tutti gli altri terminali tipo come con il one x prendo tutte le tacche mentre con il Tab me ne manca solo una però funziona bene

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy