Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android Gio
Ragazzi oggi mi č arrivata la notifica aggiornamento software..ho appena scaricato il pacchetto..attendo che la batteria venga ricaricata per installarlo..premetto che il mio č un tablet non roottato.
EDIT: appena aggiornato alla versione 4.0.4
L'aggiornamento ha dato un tocco in piu alla grafica, e nuove app :D
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Scusa sei sicuro che adesso hai la 4.0.4
-
Anch'io appena aggiornato ad Android 4.0.4
-
Quote:
startrek
Scusa sei sicuro che adesso hai la 4.0.4
Sicurissimo..ho persino effettuato una screenshot della versione precedente prima dell'installazione. Uno screenshot dell'avanzamento del download del pacchetto, e uno screenshot della versione attuale. Prima era la 4.0.3 e adesso andando a controllare la versione č 4.0.4
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
Android Gio
Sicurissimo..ho persino effettuato una screenshot della versione precedente prima dell'installazione. Uno screenshot dell'avanzamento del download del pacchetto, e uno screenshot della versione attuale. Prima era la 4.0.3 e adesso andando a controllare la versione č 4.0.4
Si non sei il primo,nel forum altri hanno fatto l'aggiornamento in questo modo,ma prima di ieri non c'č mai stata la 4.0.4 itv per il GT3110.:o
e tuttt'ora non c'č ne su sammobile e ne su archivi samsungo_O
-
Ok.. ma questo sarā l'ultimo aggiornamento per il p3110? O non si sa, se ne verrā rilasciato un altro in futuro?? č un po che non seguo piu notizie di questo tablet.
-
Quote:
Android Gio
Ok.. ma questo sarā l'ultimo aggiornamento per il p3110? O non si sa, se ne verrā rilasciato un altro in futuro?? č un po che non seguo piu notizie di questo tablet.
No,non si sa, per il momento godiamoci questo,poi si vedrā.
ciao
-
Ok :D
Ciao
EDIT: mi č appena arrivata un'altra notifica aggiornamento software.
Il pacchetto dice trattassi di: jelly bean
Novita: comando blocco schermo.
Ho appena aggiornato alla versione 4.1.2
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Io aggiornato fino alla 4.0.4
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Aggiornato fino alla 4.0.4 ora piglia un altro aggiornamento
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
La versione 4.1.2 č davvero stupenda..č cambiata tutta l'interfaccia e implementate nuove opzioni, tra le quali lo sblocco con sorriso..