Ieri ho ricevuto l aggiornamento ad ics 4.04
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ieri ho ricevuto l aggiornamento ad ics 4.04
Anch'io. Mi è arrivato ieri il tab e solo si è aggiornato :-)
Ragazzi a me non rileva nessun aggiornamento ne via kies ne ota
nemmeno a me aggiornamento...che sia solo per versione con 3g?
Anche io ho ricevuto la notifica di aggiornamento credo proprio che per ora sia solo er versione 3g
l'aggiornamento dovrebbe chiamarsi P3100XWBLF3 quindi probabilmente è un'ottimizzazione per il 3g. Vediamo se con il roll out è previsto un aggiornamento anche per wifi...
Avendo messo mano al tab (l'ho rootato lasciando però la rom stock) riuscirò ad aggiornarlo con la prossima versione ufficiale ?
No è un aggiornamento ufficiale!!!
Ti dico cosa devi fare scarica dal market supersu : https://play.google.com/store/apps/d...5zdXBlcnN1Il0. consenti i permessi di root poi vai su impostazioni e scorrendo vai su unroot completo poi rimetti il file update.zip.zip sulla sd lo installi e hai di nuovo il root
Io ormai ho rimesso la cyano9 tanto le rom samsung fanno sempre schifo
chissà se arriverà l'aggiornamento per il 3110...e quando...su xda c'è un tread di inizio-metà luglio e molti utenti si lamentavano che l'aggiornamento è stato riservato solo al 3100 e al 3113. comunque andrebbe anche bene aspettare pure un po' e avere magari direttamente JB....Utopia???
ciao,puoi essere più preciso?
anche a me mi è arrivato l aggiornamento,essendo già con root non è andato a buon fine,dici che devo togliere prima il root ?
mi è uscito laschermata modalità debug ho fatto prima il backup poi è uscito aggiornamento fallito
mi puoi spiegare passo passo?
Cerchi sul play store l'applicazione supersu la scarichi, dopo che la apri e concedi i permessi di superuser vai su impostazioni e scorrendo ti spunta unroot completo lo fai e hai il tablet unrootato, poi rimetti il file update.zip sulla sd e rifai il root dopo l'aggiornamento
oggi ho collegato anche io il mio tab a kies e nessun aggiornamento rilevato..
possiedo il p3110 (versione solo wifi)
Non c'è per il 3110
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Salve ragazzi.
Mi dite il nuovo aggiornamento che sigla ha?
Io ieri ho scaricato da samfirmware la versione XXBLH1, flashata con odin e direi che ci sono molte migliorie..
Su xda è da giugno che attrndono un aggiornamento per 3110 che tarda ad arrivare.... Valle a capire le strategie di Samsung!
Il nuovo firmware XXBLH1 4.0.4 è disponibile su samfirmware anche per gtab p3110... Consiglio di munirsi di odin e di andare subito di flash selvaggio...:)... Ne vale davvero la pena..;)
Ma si tratta di firmware ufficiale ? Perchè altrimenti aspetto JB ufficiale (sempre che arrivi).
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Guarda, ci sono molte migliorie da 4.0.3 a 4.0.4. È stato reso il tutto piu simile al firmware del GS3.
Il firmware dovrebbe essere ufficiale o una preview di un aggiornamento imminente...
Per sapere se è ufficiale devi controllare se kies ti da l'aggiornamento. Se hai effettuato il root gli aggiornamenti non ti vengono segnalati eh...;)
In effetti ho fatto il root. Aspettiamo qualcuno che ha la rom stock "pulita".
Ciao,fammi capire bene
quando dici di rifare il root dopo l'aggiornamento intendi che devo Rifare tutta la procedura di nuovo?
oppure sempre in impostazioni ce la voce di root?
ho installato alcuni navigatori satellitari e per funzionare avevano bisogno di root
procedendo perdo il navigatore?
io ho la rom stock "pulita"
ho provato poco fa ad eseguire l'aggiornamento tramite kies, ma niente..
mi rileva la stessa versione di aggiornamento che gia posseggo..
Ok, dunque ancora nessun aggiornamento per il nostro 3110. Mah...
Salve, io ho il GT-P3100 3G e non mi segnala alcun aggiornamento...come mai ?
Hai fatto il root?
No non ho fatto nessuna modifica, e' originalissimo!!!
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
chiedo Scusa,
avendo il p3100 gia con Root,facendo unroot con l'App superSU,aggiornando alla 4.0.4,tutti i prog che prima funzionavano con root (esempio Navigatore Satellitare) smetteranno di funzionare?
se si,
rifacendo il Root riprenderanno la loro funzione? oppure devo disinstallarli e installarli daccapo?
grazie a tutti (scusate se insisto ma nessuna risposta trovata in merito)
Se funzionano con root lo dovrai rifare (tipo titanium backup) ma non mi pare proprio che gli aggiornamenti ufficiali ti cancellino le app da te installate.
Rifacendo il root torneranno pienamente funzionanti
ciao Optimus,
ho fatto unRoot con superSU, sono andato in aggiornamenti
installa software
si è riavviato il tablet
è uscito la schermata :CWM-based Recovery v5.5.0.4
-reboot system now
-install zip from sdcard
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-beckup and restore