CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Problema batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di questo tablet, scrivo qui per non aprire un altro topic inutile...siccome lo userei molto anche come lettore mp3, vorrei chiedervi com'è l'audio in cuffia, se ha il sistema di equalizzazione sound alive e eventulmente come si comporta la batteria ascoltando solo musica

    Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il suono in cuffia dipende dalla qualità delle.tue cuffie logicamente ma tutto sommato è buono per l'equalizzatore non saprei dato che non lo uso ma se non lo ha.nativamente ci sono decine di programmi che lo hanno,se ascolti solo mp3 tenendo il monitor spento la batteria dura una vita

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di questo tablet, scrivo qui per non aprire un altro topic inutile...siccome lo userei molto anche come lettore mp3, vorrei chiedervi com'è l'audio in cuffia, se ha il sistema di equalizzazione sound alive e eventulmente come si comporta la batteria ascoltando solo musica

    Grazie mille a tutti
    Dipende molto dalle cuffie quelle di serie sono penose! un pelo migliori quelle dell s o s2 ma con le prime mi sembra che non funzioni la risposta con le seconde non ho provato, comunque basta usare un auricolare discreto, gia' con quelle in dotazione all'mp3 philips gogear vibe il salto di qualita' e' notevole oltre non saprei in quanto mi sembra un tantino sotto un s.
    La durata e' irrisoria 9 ore display in stb (ascolto di notte) batt da 86% a 80% mentre in uso display internet chat 3g sempre attivi tra le 5/7 in uso normale 15/25 min tel 4/5 ore chat intenet wifi o 3g no video se non qualche youtube per no video intendo film in hd puoi anche stare tra le 10/11 max 12 ore

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera addirittura avevo il 55% di batteria,improvvisamente mi si riavvia il dispositivo e mi ritrovo la batteria al 2%!!!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchio92 Visualizza il messaggio
    Ieri sera addirittura avevo il 55% di batteria,improvvisamente mi si riavvia il dispositivo e mi ritrovo la batteria al 2%!!!
    Azz riavvio energico! A parte gli scherzi xche' riavvio e' la prima volta o cosa

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Azz riavvio energico! A parte gli scherzi xche' riavvio e' la prima volta o cosa

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Non so,mi si è spento il tutto...poi è ripartito con la scritta "samsung galaxy tab" e la batteria finiTA...

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchio92 Visualizza il messaggio
    Non so,mi si è spento il tutto...poi è ripartito con la scritta "samsung galaxy tab" e la batteria finiTA...
    Si ma e' la prima volta?
    Cosa satvi facendo?


    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ultima modifica di AndroSolo; 17-08-12 alle 00:04

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il numero verde,mi ha risposto un centralinista straniero,che dopo avermi fatto attendere una decina di minuti,è ritornato dicendo: "mi hanno detto i tecnici che è tutto normale,anche il fatto che ti si è riavviato e l'hai trovato con la batteria a 0"

    poi ho notato,e forse il problema può essere anche questo,che quando vado su GEstione Attività-->Gestione RAM-->Cancella memoria ho sempre una 15ina di applicazioni aperte,che però non riesco a capire quali siano che funzionano in background...

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchio92 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il numero verde,mi ha risposto un centralinista straniero,che dopo avermi fatto attendere una decina di minuti,è ritornato dicendo: "mi hanno detto i tecnici che è tutto normale,anche il fatto che ti si è riavviato e l'hai trovato con la batteria a 0"

    poi ho notato,e forse il problema può essere anche questo,che quando vado su GEstione Attività-->Gestione RAM-->Cancella memoria ho sempre una 15ina di applicazioni aperte,che però non riesco a capire quali siano che funzionano in background...
    Assolutamente no "app aperte" con android e' normale ed anche la loro gestione e' chiaro comunque che non e' una cosa perfetta, ma in linea di massima funziona.
    Che si riavviato ci puo' pure stare, se e' l'unuca volta, altrimenti occorre capire la causa. A me per es su 4 dispositivi non e' mai successo!
    Comunque non mi quadra la faccenda che si riavvia con una batt carica e poi diventa zero.
    Non hai pero' detto se hai il tab stock con ics!
    Inoltre x avere 15 app aperte dipende da cosa hai installato tu e cosa apri ogni volta, per es io ora se premo ho playstore,ebay,dolphin browser,email e se guardo in batteria ho anche opera che non sto usando e un altro paio di app oltre ovviamente a display e servizi vari ma e' tutto normale
    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ultima modifica di AndroSolo; 17-08-12 alle 00:05

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Assolutamente no "app aperte" con android e' normale ed anche la loro gestione e' chiaro comunque che non e' una cosa perfetta, ma in linea di massima funziona.
    Che si riavviato ci puo' pure stare, se e' l'unuca volta, altrimenti occorre capire la causa. A me per es su 4 dispositivi non e' mai successo!
    Comunque non mi quadra la faccenda che si riavvia con una batt carica e poi diventa zero.
    Non hai pero' detto se hai il tab stock con hc o con ics!
    Inoltre x avere 15 app aperte dipende da cosa hai installato tu e cosa apri ogni volta, per es io ora se premo ho playstore,ebay,dolphin browser,email e se guardo in batteria ho anche opera che non sto usando e un altro paio di app oltre ovviamente a display e servizi vari ma e' tutto normale
    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    per quanto riguarda il tab stock con hc o con ics,non so di cosa tu stia parlando,sorry per quanto riguarda le applicazioni aperte,non so quali si aprano in background...perchè se anche faccio il "cancella memoria",dopo un minuto,senza utilizzare il dispositivo,ripetendo la stessa operazione,mi ritrovo altre 10 applicazioni aperte!

    Grazie delle puntuali risposte!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy