CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 wi-fi+3g:Me lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania-Sicilia
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 wi-fi+3g:Me lo consigliate?

    Ciao a tutti questo è il mio primo post,sn nuova del forum e mi sn già presentata nella sezione apposita!
    A breve vorrei acquistare questo tablet,non credo di poterlo fare prima ke l'offerta di 100€ scada,quindi la mia prima domanda è credete che ci saranno altre offerte,magari anche questo autunno-inverno,o cmq ke il prezzo scenda un pò?
    L'altra domanda è se voi esperti me lo consigliate.....lo userei x leggere magari qualche libro,navigare in rete,passare il tempo cn qualche bel gioco,ascoltare musica e guardare film(anche in streaming)......da qualche parte mi sembra di aver letto ke supporta anche la visione di filmati in mkv,sapreste dirmi che cosa vuol dire e se è vera questa cosa?
    Si possono vedere film in Hd?e in generale la risoluzione è cmq buona,cioè ha un'immagine pulita e nitida?
    Credete ke 7 pollici sia troppo piccolo x fare queste cose?io lo porterei sempre in giro,quindi il 10 pollici sembra troppo grande,e il 7 pollici ho paura ke sia invece troppo piccolo....
    Per ora mi sembra di aver domandato tutto quello ke volevo sapere....se avrò altre domande non esiterò a chiedere!
    Grazia a tutti quelli ke mi risponderanno!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessiaSamsung Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti questo è il mio primo post,sn nuova del forum e mi sn già presentata nella sezione apposita!
    A breve vorrei acquistare questo tablet,non credo di poterlo fare prima ke l'offerta di 100€ scada,quindi la mia prima domanda è credete che ci saranno altre offerte,magari anche questo autunno-inverno,o cmq ke il prezzo scenda un pò?
    L'altra domanda è se voi esperti me lo consigliate.....lo userei x leggere magari qualche libro,navigare in rete,passare il tempo cn qualche bel gioco,ascoltare musica e guardare film(anche in streaming)......da qualche parte mi sembra di aver letto ke supporta anche la visione di filmati in mkv,sapreste dirmi che cosa vuol dire e se è vera questa cosa?
    Si possono vedere film in Hd?e in generale la risoluzione è cmq buona,cioè ha un'immagine pulita e nitida?
    Credete ke 7 pollici sia troppo piccolo x fare queste cose?io lo porterei sempre in giro,quindi il 10 pollici sembra troppo grande,e il 7 pollici ho paura ke sia invece troppo piccolo....
    Per ora mi sembra di aver domandato tutto quello ke volevo sapere....se avrò altre domande non esiterò a chiedere!
    Grazia a tutti quelli ke mi risponderanno!


    Prima di aprire un topic usa il tasto cerca c sono almeno altre 2 o 3 discussioni in cui puoi trovare queste informazioni sul tab... mi dispiace x il tanto lavoro di orsoge... ecco le discussioni in cui puoi scrivere: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2027413

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1851188

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1851188

    Scusa sa sono un pó scortese ma moltissime persone continuano ad aprire topic senza prima aver utilizzato il tasto cerca generando cosi un sacco di domande ripetute!!

  4. #3
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    AlessiaSamsung, segui i consigli che ti ha dato eriktigro!!! Sono assennati e sensati........

    Cmq puoi postare nei thread appositi le domande riguardanti l'argomento trattato..........

    vedrai che non è difficile racapezzarsi.......
    Ci vuole sollo pazienza...... e io sarò qui ad aiutarti con sanzioni e ban......

    Scherzo.......l'importante è il rispetto.... e cercare di essere il piu corretti possibile!!!

    Grazie

    Chiudo perche penso che troverai risposte altrove........ cerca la sezione del tab che preferisci e poi spulcia i thread.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy