CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Si puo' utilizzare una chiavetta internet per tablet wifi only?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si puo' utilizzare una chiavetta internet per tablet wifi only?

    Allora..presto vorrei acquistare un samsung galaxy tab 2 7.0 wifi, no 3g.
    quando non si è nei pressi di un router wifi,si può utilizzare una chiavetta da collegare al tablet?????? o da tenere immediatamente vicino?
    se ne conoscete qualcuna,potete scrivermi il nome e la funzione?
    Mi scuso se avrò detto qualche baggianata,ma sono nuovo in android e per niente esperto...
    spero possiate aiutarmi altrimenti dovrei acquistare la versione anche 3g ma spendere anche di più!!
    GRAZIE MILLE!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    FORMIA,LT
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG P760 (L9), Google Nexus 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' Possibile, basta una chiavetta 3g (possibilmente huawei,le migliori),visto che il modulo 3g è nella chiavetta e non nel tablet.
    Ovviamente dovrai usare un cavo USBhost.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ormai in commercio è pieno di chiavette wifi... basta che cerchi su ebay "internet key wifi"

    come funziona? gli inserisci una sim, la attacchi alla presa a muro e la accendi, dopodichè hai internet in wifi come un normale router.

    Dovrebbero essercene anche con inclusa la batteria in modo da averle "mobile" e non vincolate alla presa di corrente

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    ormai in commercio è pieno di chiavette wifi... basta che cerchi su ebay "internet key wifi"

    come funziona? gli inserisci una sim, la attacchi alla presa a muro e la accendi, dopodichè hai internet in wifi come un normale router.

    Dovrebbero essercene anche con inclusa la batteria in modo da averle "mobile" e non vincolate alla presa di corrente
    Ciao, anch'io mi trovo nella stessa situazione.
    Pero' la chiavetta (piu' che altro il contratto) è a tempo.
    Come faccio con quelle chiavette wi-fi a decidere quando connettermi e quando no?
    Sul pc ho un programma installato sul quale clicco il pulsante "connetti".
    Con la chiavetta wi-fi che faccio?

    Ma non posso connettere la chiavetta direttamente al tablet installando il programma fornito con la chiavetta?

    Grazie.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkDroid Visualizza il messaggio
    E' Possibile, basta una chiavetta 3g (possibilmente huawei,le migliori),visto che il modulo 3g è nella chiavetta e non nel tablet.
    Ovviamente dovrai usare un cavo USBhost.
    Ma non riesco a capire se è sempre possibile o solo su qualche tablet o solo con qualche chiavetta.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto nella sezione del tab..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    ormai in commercio è pieno di chiavette wifi... basta che cerchi su ebay "internet key wifi"

    come funziona? gli inserisci una sim, la attacchi alla presa a muro e la accendi, dopodichè hai internet in wifi come un normale router.

    Dovrebbero essercene anche con inclusa la batteria in modo da averle "mobile" e non vincolate alla presa di corrente
    Salve,ho da poco acquistato un tab 2 7.0 e purtroppo ho fatto l'amara scoperta che probabilmente non si possono utilizzare chiavette internet 3g di alcun modello.....siccome so che gli smanettoni(menomale che ci sono) son sempre all'opera,volevo sapere se è stato messo a punto uno stratagemma per poter utilizzare ste chiavette o bisogna rassegnarsi a usare solo wifi o cambiare tablet?non ci sono rom che implementano questa funzione?davo per scontato che fosse possibile visto che pure i tab cinesi da 4 soldi lo permettono!Ripesco questa discussione sotto consiglio di un moderatore ma nn ho trovato la risposta a ciò che cerco,nn m'interessano le chiavette wifi,vorrei poter utilizzare le chiavette normali senza doverne acquistare altre.........qualcuno può aiutarmi?Grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate l'up.
    qualcuno è riuscito a far funzionare una chiavetta?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho chiavetta della Tim ho provato con il cavo USBhost ma non funziona accende solo la luce gialla,mi hanno detto che esiste un programma per farla funzionare per accedere ad internet.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy