CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema nel far rilevare partizione fat 32 da 30gb al Galaxy Tab 2 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di EvolvedKnight


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema nel far rilevare partizione fat 32 da 30gb al Galaxy Tab 2 7.0

    Salve gente! Questa volta ho bisogno del vostro aiuto perchè nn riesco proprio a venire a capo di questo problema. La situazione è questa: ho creato una partizione FAT32 da 30gb nell'hard disk esterno da 500gb ma collegando l'HD al Galaxy Tab 2 tramite l'adattatore questa partizione nn viene rilevata; ho provato anche cn un paio di app (StickMount e EzyMount) ma senza ottenere risultati. Qualcuno sa illuminarmi su quale potrebbe essere la causa? Grazie in anticipo per l'aiuto!

    P.S. Vi posto una schermata del gestore di partizioni per darvi un quadro completo della situazione

    Schermata.jpg

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvolvedKnight Visualizza il messaggio
    Salve gente! Questa volta ho bisogno del vostro aiuto perchè nn riesco proprio a venire a capo di questo problema. La situazione è questa: ho creato una partizione FAT32 da 30gb nell'hard disk esterno da 500gb ma collegando l'HD al Galaxy Tab 2 tramite l'adattatore questa partizione nn viene rilevata; ho provato anche cn un paio di app (StickMount e EzyMount) ma senza ottenere risultati. Qualcuno sa illuminarmi su quale potrebbe essere la causa? Grazie in anticipo per l'aiuto!

    P.S. Vi posto una schermata del gestore di partizioni per darvi un quadro completo della situazione

    Schermata.jpg
    Scusa...... non ho ben capito..... te attacchi con L'OTG un HDD da 500 Gb??? Se è cosi..... è alimentato esternamente????

  4. #3
    Androidiano L'avatar di EvolvedKnight


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Certo è alimentato esternamente... idee?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk 2

  5. #4
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvolvedKnight Visualizza il messaggio
    Certo è alimentato esternamente... idee?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk 2
    E' il P3110 della promo vero???????

    Non vede nulla vero? come se non lo avessi attaccato???

    Se è cosi puo essere perchè non so se i Tab2 P3110 funzianono con l'OTG----- e forse è questione anche di Firmware........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy