CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

3g con chiavetta (di nuovo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di punticci


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,488
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

    3g con chiavetta (di nuovo)

    Allora, premetto che ho già letto quasi tutti i thread a riguardo. Ma onestamente non ho ben capito se sia fattibile o meno poichè ho trovato alcune persone che dicono che è fattibile, altre che non lo è, e altre ancora che dicono che lo sarebbe se ci fosse un kernel modificato apposta. Qualcuno può chiarirmi il discorso?? Siccome devo comprare un tablet 7 pollici e possibilmente sotto i 200/230 euro, vorrei capire se questo tablet (ora che è in offerta a 199) è un buon acquisto anche senza 3g. E ovviamente capire se appunto è fattibile il 3g attraverso chiavetta una volta per tutte. Grazie. Portate pazienza ma sono parecchio indeciso e ho proprio bisogno di un consiglio! non vorrei sprecare 200 euro sinceramente.

    -----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punticci Visualizza il messaggio
    Allora, premetto che ho già letto quasi tutti i thread a riguardo. Ma onestamente non ho ben capito se sia fattibile o meno poichè ho trovato alcune persone che dicono che è fattibile, altre che non lo è, e altre ancora che dicono che lo sarebbe se ci fosse un kernel modificato apposta. Qualcuno può chiarirmi il discorso?? Siccome devo comprare un tablet 7 pollici e possibilmente sotto i 200/230 euro, vorrei capire se questo tablet (ora che è in offerta a 199) è un buon acquisto anche senza 3g. E ovviamente capire se appunto è fattibile il 3g attraverso chiavetta una volta per tutte. Grazie. Portate pazienza ma sono parecchio indeciso e ho proprio bisogno di un consiglio! non vorrei sprecare 200 euro sinceramente.
    C'è già un thread aperto con questo argomento....
    Non sei un novellino......
    Mi meraviglio di te!!!

    Usare il tasto CERCA è cosi faticoso?? Capisco che sia AGOSTO.... ma nn ti sudano i polpastrelli!!

    Qui ne parlano.....https://www.androidiani.com/forum/sa...-tab-wifi.html

    Usa questo thread!!

    Grazie!


    Rispetta il regolamento del FORUM che vieta espressament e l'apertura di nuovi topic quando sullo stesso argomento ce ne sono altri gia aperti!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy