CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

se il buongiorno si vede dal mattino.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se il buongiorno si vede dal mattino.....

    Ragazzi..sarà 5 giorni che ho questo tablet,e nell'attesa di esplorarlo mi è già successo due volte una cosa che non mi piace,all'accensione mi è comparsa una schermata con su in alto la scritta evidenziata "Reboot Rom" e sotto in basso la scritta Manual con un'altra parola che non ricordo,la prima volta dopo un po di secondi di interdizione è ripartito da solo,la seconda aspetta...aspetta,visto che non partiva ho toccato un'attimo il tasto di accensione ed è partito,mi devo preoccupare?
    Ciao a tutti.

    PS.non so se anche questo sia un post a tempo,quindi se gentilmente qualcuno sa me lo dica subito Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Considerando che nella prima settimana il negozio ti deve cambiare il pezzo con uno nuovo, fossi in te mi sbrigherei a riportarlo.
    Io lo spengo e riaccendo regolarmente e questo lavoro non lo ha mai fatto, secondo em qualcosa non va.
    Confido nelle risposte di chi è più pratico di me riguardo alla possibilità di rimettere le cose a poso, ma se tutto continua a tacere riportalo e fattelo cambiare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Considerando che nella prima settimana il negozio ti deve cambiare il pezzo con uno nuovo, fossi in te mi sbrigherei a riportarlo.
    Io lo spengo e riaccendo regolarmente e questo lavoro non lo ha mai fatto, secondo em qualcosa non va.
    Confido nelle risposte di chi è più pratico di me riguardo alla possibilità di rimettere le cose a poso, ma se tutto continua a tacere riportalo e fattelo cambiare.
    Ciao...intanto grazie della risposta e del consiglio,ma anch'io quando vedo che 1+1 non fa due penso sul da farsi,quindi assistenza telefonica...risposta telefonica da operatore di lingua straniera e consiglio dopo consultazione(tanto non sanno dirti altro) di portarlo al negozio oppure mi davano l'indirizzo di un centro assistenza,ma sonoi mica un pirla dopo sei giorni a mandarlo al centro,quindi parto vado al negozio,un rivenditore wind e per fortuna non si sono fatti problemi a cambiarlo,hanno detto tanto noi lo mandiamo all'assistenza e pace...fossero tutti cosi,e dire che il motivo di obbiettare cel'avevano eccome,quello che non ti immagini che dopo averlo spento e acceso per almeno sette volte sempre con la stessa schermata,quando arrivo li lo accendo e lui è partito come se nulla fosse non una volta ben tre volte,infatti dopo la prima l'ho spento ed aspettato un paio di minuti,la terza addirittura ha servito tranquillamente un'altro cliente,chi ci capisce,e dire che i primi giorni è andato benissimo,io ho solo inserito la Sim e la microSd,e spostato qualche applicazione niente di che.adesso l'altro è in carica speriamo che non fa le bizze pure quello anche perchè devo partire e mi scoccerebbe non poco.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sto chiedendo se i tablet che hanno fornito alla wind siano stati selezionati,perchè anche quello che mi hanno dato in sostituzione dopo averlo caricato e smanettato per impostarlo come quello di prima,l'ho spento ed alla riaccensione stamattina mi è comparsa la stessa schermata di ripristino ormai a me ben nota,poi però dopo averlo fatto partire schiacciando di nuovo il tasto di accensione,l'ho spento e fatto ripartire due volte ed è ripartito regolarmente,non so piu cosa pensare....l'unica cosa a cui appigliarmi è che mia moglie ha comprato una custodia di quelle trasparenti ma indicata per altro modello,infatti dove c'è il tasto di accensione e volume sono evidenziati ma non bucati,ho pensato che la plastca potesse schiacciare i tasti e partire qualcosa in automatico,però non si è acceso e quindi penso che mi sto arrampicando sugli specchi,vediamo come si comporta...ma nessuno di voi l'ha comprato da wind?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiddy Visualizza il messaggio
    mi sto chiedendo se i tablet che hanno fornito alla wind siano stati selezionati,perchè anche quello che mi hanno dato in sostituzione dopo averlo caricato e smanettato per impostarlo come quello di prima,l'ho spento ed alla riaccensione stamattina mi è comparsa la stessa schermata di ripristino ormai a me ben nota,poi però dopo averlo fatto partire schiacciando di nuovo il tasto di accensione,l'ho spento e fatto ripartire due volte ed è ripartito regolarmente,non so piu cosa pensare....l'unica cosa a cui appigliarmi è che mia moglie ha comprato una custodia di quelle trasparenti ma indicata per altro modello,infatti dove c'è il tasto di accensione e volume sono evidenziati ma non bucati,ho pensato che la plastca potesse schiacciare i tasti e partire qualcosa in automatico,però non si è acceso e quindi penso che mi sto arrampicando sugli specchi,vediamo come si comporta...ma nessuno di voi l'ha comprato da wind?
    penso proprio che il problema fosse la custodia...dopo aver bucato le predisposizioni per accensione e volume non l'ha più fatto,d'altronde leggendo a destra e manca ho scoperto che schiacciando il tasto di accensione in contemporanea con il tasto + o - del volume si verificano alcune situazioni,purtroppo a nessuno gli si è accesa la lampadina e l'ho fatto sostituire,speriamo che non mi sbagli.

  7. #6
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiddy Visualizza il messaggio
    penso proprio che il problema fosse la custodia...dopo aver bucato le predisposizioni per accensione e volume non l'ha più fatto,d'altronde leggendo a destra e manca ho scoperto che schiacciando il tasto di accensione in contemporanea con il tasto + o - del volume si verificano alcune situazioni,purtroppo a nessuno gli si è accesa la lampadina e l'ho fatto sostituire,speriamo che non mi sbagli.
    Sicuramente hai trovato la soluzione!!! Certo che le tue indicazioni iniziali erano sommarie.... hai parlato di Tab... non hai detto che era dentro una custodia.... come potevano accendersi Lampadine a qualcuno???
    Probabilmente è una custodia universale e non specifica......
    Sicuramente se non aveva i fori per i tasti accensione e volume poteva accadere che premeno il tasto accensione si premeva anche il tasto volume - in contemporanea...... e quindi ti dava quella pagina....... infatti lo ha fatto pure col secondo tab dopo che è stato inserito nella custodia... perchè sicuro dal rivenditore fuori dalla custodia funzionava alla grande..

    IO chiedo sempr e maggiori informazioni quando mi si chiede un parere.. e credo che a nessuno sia capitata questa cosa perchè non usa la tua custodia....

    Sono contento che si sia risolta........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy