CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Adobe Flash Player per P3100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adobe Flash Player per P3100

    Ciao a tutti, mi è stato regalato questo tablet pochi giorni fa. Premetto che ho la versione android aggiornata a 4.0.4.
    Il problema è che non riesco a vedere correttamente i siti per mancanza di flash. Ho provato a scaricarlo da google play ma mi dice che è incompatibile con il mio modello. Ho provato a scaricare l'apk con una versione precedente: stesso risultato. Insomma qual'è la soluzione? (già conosco skyfire e applicazioni simili) Sono destinata ad avere le medesime limitazioni che avevo con apple? spero di no... Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    L'app è stata tolta dal Market..... quindi dovrai necessariamente farne a meno......

    Scelte di Adobe......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy Tab P1000-P3100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!
    Se vuoi provare come ho fatto io: apri il browser e vai nel play store di google da lì, fai il login e cerchi flash player. Lo trovi e lo installi da lì. Io ho fatto così giusto ieri, non era presente in google play ma entrando dal browser è "comparso" e si è installato, ora siti web,youtube e quanto'altro funzionano!
    Spero di esserti stato utile e spero che nel frattempo google non lo abbia tolto!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, forse mi sono spiegata male. L'ho installato più volte, ma è come se non ci fosse sul tablet, infatti su google play me lo indicava come incompatibile per il modello.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy Tab P1000-P3100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi spiace allora, non so che dirti. A me lo ha installato tranquillamente e funziona. L'unica cosa che posso dirti al primo tentativo mi ha detto app incompatibile, al secondo tentativo invece tutto ok, mi ha chiesto su quale dispositivo installare (ho registrato anche un P1000), ho selezionato il P3100 ed è partita l'installazione.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate visto che flash player non me lo fà installare,quale altro flash mi consigliate che sia valido ?naturalmente tra quelli presenti nel play
    grazie

  8. #7
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AuroraBorealis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è stato regalato questo tablet pochi giorni fa. Premetto che ho la versione android aggiornata a 4.0.4.
    Il problema è che non riesco a vedere correttamente i siti per mancanza di flash. Ho provato a scaricarlo da google play ma mi dice che è incompatibile con il mio modello. Ho provato a scaricare l'apk con una versione precedente: stesso risultato. Insomma qual'è la soluzione? (già conosco skyfire e applicazioni simili) Sono destinata ad avere le medesime limitazioni che avevo con apple? spero di no... Grazie in anticipo!
    Io ho installato la versione 11.1 senza problemi. Naturalmente non dal market. Prova questo:
    Adobe_Flash_Player_11.1.115.17.apk
    Ciao, Francesco

  9. Il seguente Utente ha ringraziato franave per il post:

    bizio75 (29-08-14)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao scarica l'apk da questo indirizzo.

    http://www.iapktop.com/adobe-flash-p...droid-4-x.html

    Prima disinstallare ogni eventuale versione di flash Player. Devi avere l'impostazione per installare da sorgenti alternative, ma tranquillo che questo pacchetto è sicuro.

    Se ti sono stato utile clicca sul tasto thanks, grazie...
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franave Visualizza il messaggio
    Io ho installato la versione 11.1 senza problemi. Naturalmente non dal market. Prova questo:
    Adobe_Flash_Player_11.1.115.17.apk
    Ciao, Francesco
    ho provato ad installare ma mi dà problemi,praticamente quando scrivo con la tastiera non funziona,l'ho provato sù questo sito prova a scrivere ma niente http://game.global.goalunited.org/loader.php
    Ultima modifica di fontanafredda; 30-09-12 alle 17:29

  12. #10
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fontanafredda Visualizza il messaggio
    ho provato ad installare ma mi dà problemi,praticamente quando scrivo con la tastiera non funziona,l'ho provato sù questo sito prova a scrivere ma niente goalunited - football manager of a new generation
    Ma sei sicuro che il problema non sia nel sito che visiti? Prova ad aprire una pagina con un video di youtube e vedi se va. Sembra strano ma a me funziona bene.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy