CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento ICS 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ICS 4.0.4

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e anche di Android (finora IOS e' stato il mio OS ). Spero quindi di non fare una domanda troppo "stupida".

    Vengo quindi al dunque, qualche settimana fa' ho acquistato il tablet in questione (versione 3G+Wifi), ieri ho quindi provato ad aggiornare il tablet ma Kies mi dice che non ci sono aggiornamenti... mentre mi e' sebrato di capire dal forum che dovrei poter scaricare la versione 4.0.4.

    Non so' se puo' essere utile ma la versione attuale (presa da Kies) e' PDA:LD4 / PHONE:LD4 / CSC:LD4 (WIN).

    Dove sbaglio?

    Grazie
    Massimiliano

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e anche di Android (finora IOS e' stato il mio OS ). Spero quindi di non fare una domanda troppo "stupida".

    Vengo quindi al dunque, qualche settimana fa' ho acquistato il tablet in questione (versione 3G+Wifi), ieri ho quindi provato ad aggiornare il tablet ma Kies mi dice che non ci sono aggiornamenti... mentre mi e' sebrato di capire dal forum che dovrei poter scaricare la versione 4.0.4.

    Non so' se puo' essere utile ma la versione attuale (presa da Kies) e' PDA:LD4 / PHONE:LD4 / CSC:LD4 (WIN).

    Dove sbaglio?

    Grazie
    Massimiliano
    Benvenuto nel Forum!
    Sarebbe cosa gradita se facessi al tua presentazione in Forum Generale>presentazioni!

    Sei nuovo e lo si capisce..... ma ci sono diverse discussioni aperte con questo tuo argomento, sarebbe bene che prima dessi un occhiata a quei Thread... prima di aprire una nuova discussione....

    Guarda un po qui---> https://www.androidiani.com/forum/sa...cs-4-04-a.html

    Poi comunque ci sono discussioni diverse anche solo di info.....
    Tipo questa----> https://www.androidiani.com/forum/sa...utili-faq.html

    magari trovi persone con i tuoi stessi problemi e sicuramente che possiedono un terminale come il tuo.....

    Se tutti i nuovi aprissero un thread nel giro di un mese ci sarebbe una molte di messaggi enorme incontenibile....

    Fai attenzione per le prossime volte, per cortesia, a controllare, prima di postare un nuovo Topic, se l'argomento non è gia stato trattato, cosi eviterai di infrangere il regolamento del FORUM che sicuramente all'atto dell'iscrizione avrai letto prima di approvarlo e sottoscriverlo.

    Buona permanenza sul Forum!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy