CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aiuto con valutazione del tablet ricevuto con la promozione samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di RenaWeb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aiuto con valutazione del tablet ricevuto con la promozione samsung

    Salve community,
    a giorni (spero) mi dovrebbe arrivare il tablet che ho preso con la promozione di un acquisto del galaxy s3.
    Ho visto prove/test su youtube, e tra lo schermo poco più grande del mio S3 e la cpu non troppo potente del tablet non me faccio quasi nulla.
    Stavo pensando di non aprirlo neanche e venderlo direttamente imballato.

    Il prezzo ufficiale è di 299 euro ma si può trovare a meno. A quanto posso venderlo? 220 secondo voi è un buon prezzo?

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Fatti una ricerca con Google....e vedrai cio che trovi e poi valuti.... ma ricorda che non sei un negozio.... leggi un po le regole del mercatino....
    Non puoi certo rivenderlo anche se imballato allo stesso prezzo del negozio......:-)

    So che se leggi anche nei thread della sezione..... troverai che qualcuno l'ha visto in promo a 179...... fai tu..... che se lo vendi a 200 te lo tieni.... sicuramente.......

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se non si trova al buon prezzo di 179 €, si trova ancora con la promozione a 199 €.
    Ovviamente se fossi un compratore, fino a tale somma, lo prenderei al negozio, con tutte le maggiori garanzie che ne conseguono in fatto di garanzia e sostituzione del prodotto non funzionante.
    Considera anche che quello che tu vendi, non essendo stato preso al negozio, ed essendo una promozione a tuo nome, potrebbe creare qualche problema in più a chi dovesse comprare da te.
    Se non scendi sotto i 199 € non credo lo venderai.
    Fossi in te lo venderei a 150/160 €, lo hai preso a gratis, quindi non c'è bisogno di lucrarci troppo e tutto quello che ti arriva sono comunque soldi guadagnati.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di RenaWeb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sisi ovviamente quello che ci andrò a fara è tutto guadagno, la spesa è stata 10 euro di spedizione: praticamente nulla!

    A sti punti, mi sa che lo userò un po' e se poi vedo (come presumo) che proprio non me ne faccio nulla proverò a venderlo.

    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mah guarda.. anche io pensavo di venderlo prima che mi arrivasse... ma ora che ce l'ho devo dire che non è affatto male. Lo uso per guardare video su youtube.. film.. ascoltare musica in macchina (ho lo stereo che ha un ingresso aux) e per navigare in generale.. quando sono fuori casa uso l's3 come router wi-fi (tethering) e va da dio... stasera abbiamo anche giocato a 4 player reactor e qualche altro giochino in 4... figata!
    In generale comunque, al di la delle esigenze personali.. è molto funzionale... con jelly bean credo acquisti anche molto in fluidità.. e credo che non valga la pena venderlo... il prezzo onesto di vendita tra l'altro non deve superare i 150 euro a mio avviso.

    Inviato dal mio GT-P3110

  7. #6
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dioburlone Visualizza il messaggio
    Mah guarda.. anche io pensavo di venderlo prima che mi arrivasse... ma ora che ce l'ho devo dire che non è affatto male. Lo uso per guardare video su youtube.. film.. ascoltare musica in macchina (ho lo stereo che ha un ingresso aux) e per navigare in generale.. quando sono fuori casa uso l's3 come router wi-fi (tethering) e va da dio... stasera abbiamo anche giocato a 4 player reactor e qualche altro giochino in 4... figata!
    In generale comunque, al di la delle esigenze personali.. è molto funzionale... con jelly bean credo acquisti anche molto in fluidità.. e credo che non valga la pena venderlo... il prezzo onesto di vendita tra l'altro non deve superare i 150 euro a mio avviso.

    Inviato dal mio GT-P3110
    Hai colto nel segno.... bene......
    Ah in auto potresti usarlo come navigatore....... comodissimooooo
    Un navigatore 7 pollici..... statosferico...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti anche io pensavo di venderlo quando mi e arrivato per mia fortuna lo aperto e o visto il suo funzionamento va veramente bene.... aspetto con impazienza l'aggiornamento......cmq per quello che costa va molto bene......volevo chiedere una cosa in riguardo del tablet ma si può collegare una internet key??? ovvio con relativo adattatore si intende....qualcuno sa qualcosa di questo........grazie

  9. #8
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devil1972 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti anche io pensavo di venderlo quando mi e arrivato per mia fortuna lo aperto e o visto il suo funzionamento va veramente bene.... aspetto con impazienza l'aggiornamento......cmq per quello che costa va molto bene......volevo chiedere una cosa in riguardo del tablet ma si può collegare una internet key??? ovvio con relativo adattatore si intende....qualcuno sa qualcosa di questo........grazie
    No nn sono supportate.... s e leggi nel forum gia si e scritto molto su questo......... solo Wi-Fi..... anche in tethering con l'S3 ma nient e chiavette.... oppur e con Hotspot.....

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Fangae


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Hai colto nel segno.... bene......
    Ah in auto potresti usarlo come navigatore....... comodissimooooo
    Un navigatore 7 pollici..... statosferico...
    Ciao ma per usarlo come navigatore servirebbe sempre la connessione internet del gs3 o il gps ce la faeebbe da solo?

  11. #10
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fangae Visualizza il messaggio
    Ciao ma per usarlo come navigatore servirebbe sempre la connessione internet del gs3 o il gps ce la faeebbe da solo?
    Ci sono navigatori che lavorano off-line e altri che si avvalgono del solo Gps, anche se sono meno precisi, comunque puoi utilizzare la connessione di un cellulare in thetering o un Hot spot Wi-Fi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    Fangae (24-09-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy