Salve, vorrei sapere se con il tablet Samsung Galaxy Tab 2 solo wifi posso collegarci una chiavetta 3g? Se si, Vendono quelle apposite oppure va bene una qualsiasi?chiaritemi le idee gentilmente
Visualizzazione stampabile
Salve, vorrei sapere se con il tablet Samsung Galaxy Tab 2 solo wifi posso collegarci una chiavetta 3g? Se si, Vendono quelle apposite oppure va bene una qualsiasi?chiaritemi le idee gentilmente
Ciao, Bewnvenuto sul Forum.
Sarebbe stato l'ideale dare un occhiata a questo thread ------> https://www.androidiani.com/forum/sa...accessori.html
E magari postare li al tua domanda..... raramente i thread nuovi e generici ottengono risposte esaustive....:)
Quindi ti consiglio di copiar e il tuo messaggio li :) Grazie
P.S. non credo che una chiavetta possa funzionare sul tuo Tab, ma siccome è Wi-Fi potresti usar euna di quelle chiavette internet Wi-Fi... che sono in vendita e in promo presso alcuni operatori... sono comodissime.... io la uso anche per altri terminali.. e con 39 euro mi hanno dato anche 2 mesi di internet... quindi credo sia conveniente..... oltretutto al contrario della chiavetta che puoi collegarla solo ad un terminale... li hai al possiilità si collegarne 5.....;) anche il pc...... volendo e con una spesa mensile davvero bassa....:)
Fai un po di ricerche con Google e troverai..... e ricorda che Google ti è amico!!!;)