CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tab 2 7.0 come vivavoce bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Tab 2 7.0 come vivavoce bluetooth

    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho ricevuto il galaxy tab 2 7.0 solo wifi(P3110), grazie alla promozione del galaxy S3. Pensavo di utilizzarlo anche in auto come lettore multimediale e navigatore.
    Sarebbe perfetto poterlo usare anche come vivavoce bluetooth (o altra connessione) collegandoci il mio S3.

    E' fattibile?
    Esiste qualche App che permette di farlo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sono l'unico a cui interesserebbe usarlo così?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se ho capito bene tu vuoi utilizzare l's3 come telefono e sfruttare il tab come vivavoce bluetooth?
    Io ho la stessa esigenza, avendo installato in auto un tab 7 plus al posto dell'autoradio, vorrei poter sfruttare l'impianto anche ccome vivace bluetooth....
    Da quello che ho letto in giro sembra non sia fattibile, attendiamo il parere di qualche esperto....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E' esattamente ciò che voglio fare. Ho collegato il tablet all'ingresso aux dell'autoradio per ascoltare la musica e per usare il navigatore. Sarebbe perfetto poterlo usare anche come vivavoce per avere tutto concentrato in un solo apparecchio. Sembra impossibile che un'accoppiata come S3 e Tab 2 non possa farlo, eppure non ho ancora trovato il modo. Speriamo che qualcuno più esperto ci dia una mano.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ecco un'altra discussione, su questo forum, analoga....purtroppo senza esito positivo
    113152-mediapad-come-vivavoce-bluetooth-2

    Edit: nell'altra discussione l'utente Floc mi ha consigliato tablet talk, una app dal costo di circa 2 euro....
    A lui funziona bene, invece io non riesco a passare l'audio al tablet (il resto va alla grande)
    Ultima modifica di tsenglabs; 26-09-12 alle 21:50

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    OK, Grazie. Provo e ti faccio sapere.

    Edit:
    Allora, ho provato l'applicazione e funziona tutto. Per la chiamata, permette di ricevere ed inviare chiamate, ma non attraverso l'audio del tablet. Si può usare il vivavoce del cellulare o un'auricolare bluetooth collegato al cellulare e simultaneamente a tablet talk. Il messaggio che compare quando attivi la funzione, infatti, recita così:

    "chiamata telefonica è stata richiesta da e disegnati appositamente per gli utenti con auricolari bluetooth che volevano controllare le chiamate dal tablet è possibile collegare un telefono bluetooth per il telefono cellulare e tablet parlare uso su bluetooth allo stesso tempo"

    La traduzione è di google ma penso renda l'idea. Direi un passo avanti ma ancora non ci siamo. Speriamo implementano la funzione in futuro. Nel frattempo continuo a cercare qualcos'altro.
    Ultima modifica di fizzer; 27-09-12 alle 20:20

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizzer Visualizza il messaggio
    E' esattamente ciò che voglio fare. Ho collegato il tablet all'ingresso aux dell'autoradio per ascoltare la musica e per usare il navigatore. Sarebbe perfetto poterlo usare anche come vivavoce per avere tutto concentrato in un solo apparecchio. Sembra impossibile che un'accoppiata come S3 e Tab 2 non possa farlo, eppure non ho ancora trovato il modo. Speriamo che qualcuno più esperto ci dia una mano.
    Ciao a tutti, anch'io sono interessato a una applicazione che mi permetta di utilizzare il tablet come vivavoce in macchina. Visto che è passato un po' di tempo dall'ultimo post di questa discussione mi chiedevo se eravate riusciti a trovare una applicazione ineressante e sopratutto funzionante.
    fatemi sapere al più presto che devo decidere se acquistare il parrot asteroid tablet, preferirei una app per il mio android petchè sicuramente più economica.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo, ho visto che nessuno a risposto al mio ultimo post, vi chiedevo, giusto per capire, una risposta sia negative che positiva.

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy