Io non l'ho mai notato :) comunque non riesco a capire a cosa sia legato ho anche cambiato rom nulla da fare
Visualizzazione stampabile
Io non l'ho mai notato :) comunque non riesco a capire a cosa sia legato ho anche cambiato rom nulla da fare
Mi chiedo come tu abbia potuto cambiare rom senza passare in qualche modo dal pc. Quindi presumo che il pc abbia riconosciuto il tablet. Semmai allora devo desumere che forse vuoi dire che il pc non riconosce la/le card del pc come unità disco esterna/e?
[Driver][15.02.2013]SAMSUNG ♣USB Drivers♣ for Mobile Phones -LATEST VERSION- - xda-developers vai qui e ci sono i drivers per riconoscere il tab.
Installali tutti e due
Desumi male :) ho fatto il root scaricando il file update.zip e installato la rom con odin mobile tutto dal tablet.
Faccio un test e ti faccio sapere
Quote:
Originariamente inviato da francescorc
Io ho sempre avuto problemi con i tablet con ics e jelly bean, più della metà delle volte non riesco a farli riconoscere e devo sempre cambiare le impostazioni (connessione come fotocamera sì e no, debug USB si e no).
Rimpiango il vecchio Galaxy Tab 7 e la possibilità di connetterlo come mass storage.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Riky nulla da fare non va
Provo snappea
Mah io ho cambiato 20 volte rom,firmware ecc.. e non ha mai dato problemi.
Sto provando a fare una cosa aspetta 20 minuti e ti manderò un link dove uppo i driver che ho io per il gt-p3100
Allora con il programma snappea e mi riconosce il tablet normalmente
Con i driver originali no , ho provato su tre pc diversi ma nulla da fare mi sto esaurendo :)
Allora ti ho creato un rar con dentro tutto e per ogni cartella una piccola guida in txt sul cosa fare, premetto che non è sicuro che funziona ma dato che penso non hai meglio di niente da fare provaci.
Driver per francesco - Download - 4shared - Riccardo Candido
Dopo aver completato tutte le mini guide collega il tab al pc e vedi che succede
Riky
Ringrazio per la disponibilità ma niente da fare non va
Il Pc non da alcun segno appena collego il tablet
FM
Odin te lo riconosce?
ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte!
ho provato a cercare per il forum, ma nn ho trovato soluzioni al mio problema!!
mi spiego, ho appena comprato il galaxy p3110 e sto cercando in ogni modo a collegarlo al mio pc tramite il cavetto usb presente in dotazione nella scatola (quello che uso pure per il caricatore!)
nonostante colleghi il tablet al pc non accade nulla, nessuna ricerca di driver nè installazione nuovo dispositivo, praticamente è come se non avessi realizzato nessun collegamento!!
chi mi aiuta!?
grazie e buona pasqua!!!
Allora se colleghi il tablet al pc te lo dovrebbe vedere come un disco esterno. Prova a vedere se in risorse del coputer vedi la periferica. Inoltre anche il tablet stesso dovrebbe mostrare l icona della connessione usb. Se qieste prove non vanno prova a cambiare porta usb....provale tutte. Inoltre prova ad installare kies e ad ricollegare il tablet. Spero di esserti stato utile
marco
Salve a tutti, sto provando da oggi a collegare il mio galaxy tab 2 7.0 al pc ma ogni volta che lo collego mi esce questa vignetta: " impossibile identificare il dispositivo collegato Samsung mobile usb composite device per ulteriori informazioni, contattare il produttore dell' hardware"
-Ho disinstallato e reinstallato Kies per i driver, ed era una soluzione letta altrove, ho anche rifiutato l aggiornamento alla versione che m indicava, perchè probabilmente la causa è stata la versione successiva, però è un mio pensiero
Sapete dirmi qualcosa a proposito?
Grazie in anticipo a tutti.
Ps: ho fatto ora il reinstallamento dei driver e mi dice: " coprocessore nessun driver trovato"
Prova a far così: 1) sospendi per qualche minuto l'antivirus del PC - 2) avvia Kies ed aggiornalo 3) Cambia porta USB a cui collegavi il tablet e attaccalo lì.
Anche a me faceva così e con la procedura qui sopra ho risolto. Ciao ciao
Ho provato a fare come dicevi, e sono riuscito a collegarlo, però ho avuto grosse difficoltà, ha continuato a mostrare quel messaggio della connessione Usb e alcune volte non si connette.
Kies inoltre nel momento che vado nelle immagini del dispositivo rimane in caricamento nonostante siano passati 30 minuti.
Vado un attimo in OT, ma volevo chiedere se posso mettere delle immagini (png/jpeg) dal computer al tablet, perchè ho provato ma se vado poi in galleria non me le mostra, posso visualizzarle solo dalla voce "Archivio".
Grazie a tutti.
Hai provato per caso su altro pc ?
Inviato dal mio GT-P3100 .
Sembrerebbe che le difficoltà dipendano da Kies. A questo punto farei un ultimo tentativo: disinstallo Kies, riavvio il PC, pulisco il registro di sistema con CCleaner, disattivo l'antivirus, reinstallo Kies, lo avvio e collego il tablet in quella porta USB che ha funzionato l'ultima volta. Quando sposti le immagini dal PC al tablet in che cartella le metti? Se le metti nella cartella DCIM dovresti vederle poi in galleria, se le butti a caso nella memoria o in qualche altra cartella le vedi per forza solo dalla voce archivio.
Puoi anche creare una o più cartelle apposta per le foto che trasferisci, ma sempre dentro la cartella DCIM.
Ciao ciao
Ho provato a fare come hai detto e non ha funzionato, non so più che fare.
Sulla pagina che informa sullo stato d installazione dei driver, continua a esserci Coprocessore nessun driver trovato ( non so cosa sia )
Sbagliavo cartella, le mettevo in pictures e non le visualizzavo appena riesco a ricollegarlo provo a metterle in DCIM.
Airdroid :)
https://play.google.com/store/apps/d...mFpcmRyb2lkIl0.
poi...con calma
cerca di risolvere il problema con kies :)
Sembra che sono riuscito a farlo funzionare, e tutto attraverso questo thread : "[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3"
Penso che la parte differente da quella che facevo io, è stata ignorare Windows Update per l installazione dei driver.
Speriamo che funzioni per sempre e non solo per questa volta.
Grazie a tutti.
non sò piu che pesci prendere sul p3110.... ho flashato qualche mese fà la versione francese di jb 4.1.1 e da quel momento non ho potuto connettere il tab al pc in nessuna maniera. ho provato ad installare 300 tipi di driver samsung diversi, reinstallato kies piu volte con varie procedure-pulizie, formattato il pc, cambiato pc ne ho 4 in casa, comprato il cavo nuovo pensando fosse rotto ma niente non viene riconosciuto.... vista l'impossibilità di effettuare il root tramite odin ho provato ad installare rom alternative, anche questo è stato un fallimento... senza cwm non installo niente, bene fatta la premessa ho delle domande.
1- esiste il modo per certificare i file zip in modo da flasharli da recovery originale? in questa maniera risolvo facendo root e con mobile odin flashando una nuova room
2- una applicazione per effettuare root tipo z4root funzionante?
3- qualunque consiglio è ben accetto....non posso portare in assistenza il tab visto che il counter è a 1...
Il counter é aumentato facendo il root sulla 4.0.4 tramite odin, poi ho notato l'uscita di jb ho flashato subito la nuova versione perdendo il root ma tranquilo sapendo di poterlo rifare....invece ne in download mode ne da acceso viene riconosciuto....ovviamente in download mode ho attivato il debug
Sulla 4.0.4 avevo la cwm....da li ho fatto i 3 wipe, poi flashato la 4.1.1 e poi rieffettuato da recovery originale.... ieri preso dall'esasperazione l'ho resettato 4 o 5 volte.... ho provato anche a cambiare csc in altri paesi per vedere se tramite ota aggiorna alla 4.1.2 visto che é uscita ma niente....a quanto pare per colpa del counter non aggiorna...rimesso in itv..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Buon pomeriggio a tutti, ho questo problema che non riesco a risolvere, ho un tablet samsung p3110 aggiornato alla versione francese 4.1.1 non riesco più a collegare il tablet al pc, quando lo collego con il cavo originale del caricabatterie tramite usb al pc mi esce una bella "X" su icona batteria e il pc non riconosce il tablet, ho attivato il debug, ho provato con kies niente ho reinstallato i driver su pc del kies nulla, cosa posso fare? graziie
La x sulla batteria credo che voglia dire che non ti carica il tablet, ma dovresti vedere ugualmente le cartelle dal pc
da pc non vedo nulla infatti è questo il grosso problema mentre la batteria anche sa ha una x ricarica anche se poco poco
Buonasera a tutti. Premetto che ho già cercato altre discussioni ma non rispondono al mio problema.2 giorni fa volendo aggiornare ,tramite kies, il tablet (versione wifi) noto che è impossibile connettere il tab al mio computer.Ho Windows 8 ed uso il cavo usb in dotazione. Ogni volta che connetto il tab al pc quest'ultimo mi avvisa dicendo "l'ultimo dispositivo USB collegato al computer non funziona e non è stato riconosciuto". Qualcuno sa risolvere il mio problema?? aiutooo!!
Disinstalka Kies , Utilizza ccleaner nella funzione registro ripara errori
E reinstalla kies . A me ha funzionato . N.b, se hai in preceeenza fatto backup con kies , perderai ovviamente i backup eseguiti
grazie mille domani provo poi ti faccio sapere!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da DamnedSoul
fatto...ma niente purtroppo...ancora lo stesso errore! grazie comunque :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oppure cé qualche custom rom da installare con recovery originale?
Ciao a tutti
possiedo un galaxy tab 2.7 GT-P3110, versione Android 4.1.2.
Il pc, con windows 7 installato, non vede assolutamente il dispositivo.
Kies non riesce ad installare i driver. Ho provato a disinstallare e a reinstallare kies senza risultato.
Addirittura ho formattato il pc e reinstallato windows 7, ma il dispositivo proprio non viene riconosciuto.
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie