Io non l'ho mai notato :) comunque non riesco a capire a cosa sia legato ho anche cambiato rom nulla da fare
Visualizzazione stampabile
Io non l'ho mai notato :) comunque non riesco a capire a cosa sia legato ho anche cambiato rom nulla da fare
Mi chiedo come tu abbia potuto cambiare rom senza passare in qualche modo dal pc. Quindi presumo che il pc abbia riconosciuto il tablet. Semmai allora devo desumere che forse vuoi dire che il pc non riconosce la/le card del pc come unità disco esterna/e?
[Driver][15.02.2013]SAMSUNG ♣USB Drivers♣ for Mobile Phones -LATEST VERSION- - xda-developers vai qui e ci sono i drivers per riconoscere il tab.
Installali tutti e due
Desumi male :) ho fatto il root scaricando il file update.zip e installato la rom con odin mobile tutto dal tablet.
Faccio un test e ti faccio sapere
Quote:
Originariamente inviato da francescorc
Io ho sempre avuto problemi con i tablet con ics e jelly bean, più della metà delle volte non riesco a farli riconoscere e devo sempre cambiare le impostazioni (connessione come fotocamera sì e no, debug USB si e no).
Rimpiango il vecchio Galaxy Tab 7 e la possibilità di connetterlo come mass storage.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Riky nulla da fare non va
Provo snappea
Mah io ho cambiato 20 volte rom,firmware ecc.. e non ha mai dato problemi.
Sto provando a fare una cosa aspetta 20 minuti e ti manderò un link dove uppo i driver che ho io per il gt-p3100