CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 89
Discussione:

Mancato Collegamento Con PC Galaxy Tab2 7" (Dubbi&Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sembrerebbe che le difficoltà dipendano da Kies. A questo punto farei un ultimo tentativo: disinstallo Kies, riavvio il PC, pulisco il registro di sistema con CCleaner, disattivo l'antivirus, reinstallo Kies, lo avvio e collego il tablet in quella porta USB che ha funzionato l'ultima volta. Quando sposti le immagini dal PC al tablet in che cartella le metti? Se le metti nella cartella DCIM dovresti vederle poi in galleria, se le butti a caso nella memoria o in qualche altra cartella le vedi per forza solo dalla voce archivio.
    Puoi anche creare una o più cartelle apposta per le foto che trasferisci, ma sempre dentro la cartella DCIM.
    Ciao ciao
    Ultima modifica di Crochi; 01-04-13 alle 06:31

2. Il seguente Utente ha ringraziato Crochi per il post:

Printa (01-04-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato a fare come hai detto e non ha funzionato, non so più che fare.
    Sulla pagina che informa sullo stato d installazione dei driver, continua a esserci Coprocessore nessun driver trovato ( non so cosa sia )
    Sbagliavo cartella, le mettevo in pictures e non le visualizzavo appena riesco a ricollegarlo provo a metterle in DCIM.

Androidiano L'avatar di IgnazioS3

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Airdroid

https://play.google.com/store/apps/d...mFpcmRyb2lkIl0.

poi...con calma
    cerca di risolvere il problema con kies
    http://www.getandroid.net/phpbb/ourdata/ntbf/samsung/galaxys3_ntbf.gif

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sembra che sono riuscito a farlo funzionare, e tutto attraverso questo thread : "[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3"
    Penso che la parte differente da quella che facevo io, è stata ignorare Windows Update per l installazione dei driver.
    Speriamo che funzioni per sempre e non solo per questa volta.
    Grazie a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non sò piu che pesci prendere sul p3110.... ho flashato qualche mese fà la versione francese di jb 4.1.1 e da quel momento non ho potuto connettere il tab al pc in nessuna maniera. ho provato ad installare 300 tipi di driver samsung diversi, reinstallato kies piu volte con varie procedure-pulizie, formattato il pc, cambiato pc ne ho 4 in casa, comprato il cavo nuovo pensando fosse rotto ma niente non viene riconosciuto.... vista l'impossibilità di effettuare il root tramite odin ho provato ad installare rom alternative, anche questo è stato un fallimento... senza cwm non installo niente, bene fatta la premessa ho delle domande.

1- esiste il modo per certificare i file zip in modo da flasharli da recovery originale? in questa maniera risolvo facendo root e con mobile odin flashando una nuova room
    2- una applicazione per effettuare root tipo z4root funzionante?
    3- qualunque consiglio è ben accetto....non posso portare in assistenza il tab visto che il counter è a 1...

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdrft Visualizza il messaggio
    non sò piu che pesci prendere sul p3110.... ho flashato qualche mese fà la versione francese di jb 4.1.1 e da quel momento non ho potuto connettere il tab al pc in nessuna maniera. ho provato ad installare 300 tipi di driver samsung diversi, reinstallato kies piu volte con varie procedure-pulizie, formattato il pc, cambiato pc ne ho 4 in casa, comprato il cavo nuovo pensando fosse rotto ma niente non viene riconosciuto.... vista l'impossibilità di effettuare il root tramite odin ho provato ad installare rom alternative, anche questo è stato un fallimento... senza cwm non installo niente, bene fatta la premessa ho delle domande.

1- esiste il modo per certificare i file zip in modo da flasharli da recovery originale? in questa maniera risolvo facendo root e con mobile odin flashando una nuova room
    2- una applicazione per effettuare root tipo z4root funzionante?
    3- qualunque consiglio è ben accetto....non posso portare in assistenza il tab visto che il counter è a 1...

Per azzerare il counter puoi usare triangleaway io ti consiglio la versione 2.36, comunque il counter non ti è aumentato flashando la versione francese,avrai fatto qualche altra cosa.
    Hai provato a connettere il tab con odin avviato sul pc?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Per azzerare il counter puoi usare triangleaway io ti consiglio la versione 2.36, comunque il counter non ti è aumentato flashando la versione francese,avrai fatto qualche altra cosa.
    Hai provato a connettere il tab con odin avviato sul pc?
    Come può usare Triangleaway se non ha il root?

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Come può usare Triangleaway se non ha il root?
    Hai ragione mi era sfuggito un particolare non da poco.
    E come ha fatto ad aumentare il counter?
    Ultima modifica di startrek; 24-04-13 alle 10:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Hai ragione mi era sfuggito un particolare non da poco.
    E come ha fatto ad aumentare il counter?
    Il counter é aumentato facendo il root sulla 4.0.4 tramite odin, poi ho notato l'uscita di jb ho flashato subito la nuova versione perdendo il root ma tranquilo sapendo di poterlo rifare....invece ne in download mode ne da acceso viene riconosciuto....ovviamente in download mode ho attivato il debug

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdrft Visualizza il messaggio
    Il counter é aumentato facendo il root sulla 4.0.4 tramite odin, poi ho notato l'uscita di jb ho flashato subito la nuova versione perdendo il root ma tranquilo sapendo di poterlo rifare....invece ne in download mode ne da acceso viene riconosciuto....ovviamente in download mode ho attivato il debug
    Nel messaggio non dici se hai fatto un reset di fabbrica,l'hai fatto?

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio