Visualizzazione stampabile
-
Sembrerebbe che le difficoltà dipendano da Kies. A questo punto farei un ultimo tentativo: disinstallo Kies, riavvio il PC, pulisco il registro di sistema con CCleaner, disattivo l'antivirus, reinstallo Kies, lo avvio e collego il tablet in quella porta USB che ha funzionato l'ultima volta. Quando sposti le immagini dal PC al tablet in che cartella le metti? Se le metti nella cartella DCIM dovresti vederle poi in galleria, se le butti a caso nella memoria o in qualche altra cartella le vedi per forza solo dalla voce archivio.
Puoi anche creare una o più cartelle apposta per le foto che trasferisci, ma sempre dentro la cartella DCIM.
Ciao ciao
-
Ho provato a fare come hai detto e non ha funzionato, non so più che fare.
Sulla pagina che informa sullo stato d installazione dei driver, continua a esserci Coprocessore nessun driver trovato ( non so cosa sia )
Sbagliavo cartella, le mettevo in pictures e non le visualizzavo appena riesco a ricollegarlo provo a metterle in DCIM.
-
Airdroid :)
https://play.google.com/store/apps/d...mFpcmRyb2lkIl0.
poi...con calma
cerca di risolvere il problema con kies :)
-
Sembra che sono riuscito a farlo funzionare, e tutto attraverso questo thread : "[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3"
Penso che la parte differente da quella che facevo io, è stata ignorare Windows Update per l installazione dei driver.
Speriamo che funzioni per sempre e non solo per questa volta.
Grazie a tutti.
-
problema connessione pc
non sò piu che pesci prendere sul p3110.... ho flashato qualche mese fà la versione francese di jb 4.1.1 e da quel momento non ho potuto connettere il tab al pc in nessuna maniera. ho provato ad installare 300 tipi di driver samsung diversi, reinstallato kies piu volte con varie procedure-pulizie, formattato il pc, cambiato pc ne ho 4 in casa, comprato il cavo nuovo pensando fosse rotto ma niente non viene riconosciuto.... vista l'impossibilità di effettuare il root tramite odin ho provato ad installare rom alternative, anche questo è stato un fallimento... senza cwm non installo niente, bene fatta la premessa ho delle domande.
1- esiste il modo per certificare i file zip in modo da flasharli da recovery originale? in questa maniera risolvo facendo root e con mobile odin flashando una nuova room
2- una applicazione per effettuare root tipo z4root funzionante?
3- qualunque consiglio è ben accetto....non posso portare in assistenza il tab visto che il counter è a 1...
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdrft
non sò piu che pesci prendere sul p3110.... ho flashato qualche mese fà la versione francese di jb 4.1.1 e da quel momento non ho potuto connettere il tab al pc in nessuna maniera. ho provato ad installare 300 tipi di driver samsung diversi, reinstallato kies piu volte con varie procedure-pulizie, formattato il pc, cambiato pc ne ho 4 in casa, comprato il cavo nuovo pensando fosse rotto ma niente non viene riconosciuto.... vista l'impossibilità di effettuare il root tramite odin ho provato ad installare rom alternative, anche questo è stato un fallimento... senza cwm non installo niente, bene fatta la premessa ho delle domande.
1- esiste il modo per certificare i file zip in modo da flasharli da recovery originale? in questa maniera risolvo facendo root e con mobile odin flashando una nuova room
2- una applicazione per effettuare root tipo z4root funzionante?
3- qualunque consiglio è ben accetto....non posso portare in assistenza il tab visto che il counter è a 1...
Per azzerare il counter puoi usare triangleaway io ti consiglio la versione 2.36, comunque il counter non ti è aumentato flashando la versione francese,avrai fatto qualche altra cosa.
Hai provato a connettere il tab con odin avviato sul pc?
-
Quote:
startrek
Per azzerare il counter puoi usare triangleaway io ti consiglio la versione 2.36, comunque il counter non ti è aumentato flashando la versione francese,avrai fatto qualche altra cosa.
Hai provato a connettere il tab con odin avviato sul pc?
Come può usare Triangleaway se non ha il root?
-
Quote:
Maxiri
Come può usare Triangleaway se non ha il root?
Hai ragione mi era sfuggito un particolare non da poco.
E come ha fatto ad aumentare il counter?
-
Quote:
startrek
Hai ragione mi era sfuggito un particolare non da poco.
E come ha fatto ad aumentare il counter?
Il counter é aumentato facendo il root sulla 4.0.4 tramite odin, poi ho notato l'uscita di jb ho flashato subito la nuova versione perdendo il root ma tranquilo sapendo di poterlo rifare....invece ne in download mode ne da acceso viene riconosciuto....ovviamente in download mode ho attivato il debug
-
Quote:
asdrft
Il counter é aumentato facendo il root sulla 4.0.4 tramite odin, poi ho notato l'uscita di jb ho flashato subito la nuova versione perdendo il root ma tranquilo sapendo di poterlo rifare....invece ne in download mode ne da acceso viene riconosciuto....ovviamente in download mode ho attivato il debug
Nel messaggio non dici se hai fatto un reset di fabbrica,l'hai fatto?