CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Inabilitare scrittura T9 su galaxy tab2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    Smartphone
    galaxy tab 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inabilitare scrittura T9 su galaxy tab2

    Qualcuno sa come farlo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Android Gio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hetien Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come farlo?
    ciao..
    per prima cosa presentati nell'apposita area:Benvenuto - Forum Android Italiano
    per inabilitare scrittura T9 cosa intendi? in pratica vorresti disabilitare la scrittura T9 per usarne un'altra?

  4. #3
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hetien Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come farlo?

    Troppo poco chiaro.... non si capisce cosa vuoi fare.....
    Quando si apre un thread bisogna esser eil piu dettagliati possibile, modello, tipo di rom, se hai root, tutte le cose che hai fatto al tab... altrimenti non ti si puo aiutare...non possiamo saper e che tab hai.....e in che condizione è----

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Troppo poco chiaro.... non si capisce cosa vuoi fare.....
    Quando si apre un thread bisogna esser eil piu dettagliati possibile, modello, tipo di rom, se hai root, tutte le cose che hai fatto al tab... altrimenti non ti si puo aiutare...non possiamo saper e che tab hai.....e in che condizione è----
    Ma va... Quante pippe mentali!!!! Si capisce perfettamente, vuole disattivare quella odiosa cosa che mentre tu scrivi una parola lei te ne digita un'altra. Aspetto info perché non mi ricordo nemmeno io come si fa :-)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Trovato Hetien!!! Menú impostazioni > lingua e inserimento. Qui dentro c'è la scritta grigia " TASTIERA SAMSUNG", a destra di questa ci sono disegnati 3 piccoli cursori, se clicchi sopra a quelli appare il menù per disattivare questa schifosissima scrittura intelligente (che di intelligente ha gran poco...)

    Ora scrivi qualcosa tipo ROM, ROOT, SCOREEZ.... sennó quelli qua sopra non si capiscono più e non si sentono realizzati

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iron1984 Visualizza il messaggio
    Trovato Hetien!!! Menú impostazioni > lingua e inserimento. Qui dentro c'è la scritta grigia " TASTIERA SAMSUNG", a destra di questa ci sono disegnati 3 piccoli cursori, se clicchi sopra a quelli appare il menù per disattivare questa schifosissima scrittura intelligente (che di intelligente ha gran poco...)

    Ora scrivi qualcosa tipo ROM, ROOT, SCOREEZ.... sennó quelli qua sopra non si capiscono più e non si sentono realizzati
    Al tuo penosamente scurrile post risponderà Dieguccio, se lo riterrà. Per parte mia osservo solo che maggiori e migliori sono le informazioni fornite da chi chiede legittimamente aiuto, maggiore e migliore è la possibilità di dare una mano. Poi ognuno può decidere liberamente se vuole fornire o no tutti gli elementi che possono aiutare gli altri ad aiutarlo. E' una scelta sua, purché non si lamenti se poi nessuno lo aiuta.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho letto, ho capito e l'ho aiutato. Sono un genio io? Non credo! Non mi sembra serva chiedere la biografia del suo tablet per una cosa così banale...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy