CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

P3110 Mod. per spostare tutto dalla SD interna a quella esterna!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    P3110 Mod. per spostare tutto dalla SD interna a quella esterna!

    In questa discussione su XDA:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1881967

    Si parla di questa modifica, solo per i p3110 (solo WiFi) con Stock Rom Ics 4.0.4, da flaschare tramite recovery che permette di spostare il contenuto della sd interna su quella esterna risolvendo così il problema della poca memoria a disposizione.
    Unica precauzione non espellere la sdcard a terminale acceso.
    Non conoscendo l'inglese tecnico, chiedo lumi, degli effettivi risultati sulla memoria, a chi di voi altri ha già provato la modifica .
    Ultima modifica di dborello; 21-09-12 alle 09:27

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Usare un traduttore??????
    Oppure usare Chrome per aprire quella pagina.... cosi hai la traduzione simultanea?
    Capisco....... è difficile....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Usare un traduttore??????
    Oppure usare Chrome per aprire quella pagina.... cosi hai la traduzione simultanea?
    Capisco....... è difficile....
    E tu credi proprio che non l'abbia fatto?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    da quello che si legge nei commenti di chi ha provato funziona solo con rom stock 4.0.4 (ics), quindi chi ha CM9 o CM10 ci pensi bene prima di usarlo perchè potrebbe avere grossi problemi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OptimusGiglio Visualizza il messaggio
    da quello che si legge nei commenti di chi ha provato funziona solo con rom stock 4.0.4 (ics), quindi chi ha CM9 o CM10 ci pensi bene prima di usarlo perchè potrebbe avere grossi problemi
    Difatti nel 1° post ho specificato: modifica, per i p3110 con la 4.0.4

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    quindi esattamente cos'altro vuoi sapere da quel post? più che un problema con l'inglese tecnico mi pare che vuoi avere pareri se funziona da chi l'ha provata.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OptimusGiglio Visualizza il messaggio
    quindi esattamente cos'altro vuoi sapere da quel post? più che un problema con l'inglese tecnico mi pare che vuoi avere pareri se funziona da chi l'ha provata.
    Diciamo che le 2 cose son concatenate................ a causa del mio problema con il famoso "inglese tecnico" non ho capito cosa esattamente avviene con la modifica in oggetto e quindi chiedevo cortesemente "lumi" a chi ne sa più di me e nel frattempo avvisando la comunità di ciò ritenevo di far cosa gradita!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    beh, l'autore di quel post sostanzialmente dice innanzitutto di averla testata per diversi giorni prima di metterla su xda e che funziona perfettamente su P3110. Sostiene in pratica che con la sua modifica si riescono a spostare sulla sd esterna i file che vanno nella cartella /data/media e che di norma non si possono spostare dalla cartella di sistema.

    Io non l'ho provata sta modifica perchè non ho grande mole di dati da salvare col tab (tipo giochi) ma se funzionasse davvero - e per alcuni di xda che l'hanno provata funziona alla grande - sarebbe risolto il problema del salvataggio dei dati tipo di giochi o navigatori che sono il vero limite di questo tab.
    dopodichè lui mette le istruzioni su come applicare questa modifica, ma le hai già spiegate nel tuo primo post quindi non ripeto. Altro di importante da tradurre non credo ci sia

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io vorrei tanto provarlo ma non riesco a prendere i permessi di root...ho seguito la guida, cosa che avevo già fatto con successo precedentemente, unica cosa che ho cambiato ora che ho messo il 4.0.4 appunto per provare questa cosa e quando vada dal recovery a fare "update from external storage" e scelgo update.zip (come nella guida nell'altro thread) mi viene scritto:

    "E:signature verification failed"

    non so che fare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy