Visualizzazione stampabile
-
usb mass storage
è possibile moddare il p3110 per vederlo come pennina usb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stardobas
è possibile moddare il p3110 per vederlo come pennina usb?
Non capisco cosa intendi........
Puo funzionar e come memoria di massa... basta selezionare l'opzione....
Ma sinceramente non comprendo che vuoi fare....
-
R: usb mass storage
A me lo vede come dispositivo mtp..Non come archivio di massa...difatti posso leggere i dati solo da pc...niente stereo auto...c'è un opzione che non è nel menu a tendina di quando lo connetti in usb che ho saltato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
OrsoGe
Non capisco cosa intendi........
Puo funzionar e come memoria di massa... basta selezionare l'opzione....
Ma sinceramente non comprendo che vuoi fare....
ICS non permette di vedere l'SD del tab come mass storage, ma solo tramite protocollo MTP quindi non si possono più fare i copia incolla dalla scheda del tab al pc e viceversa, ma solo il trasferimento di foto e musica.
-
Quote:
lucabb
ICS non permette di vedere l'SD del tab come mass storage, ma solo tramite protocollo MTP quindi non si possono più fare i copia incolla dalla scheda del tab al pc e viceversa, ma solo il trasferimento di foto e musica.
Assolutamente sbagliato. Entrando nelle impostazioni del tablet, troverai che è possibile usare l'MTP o il PTP come protocolli, ma con entrambi sotto Win7 si ha accesso diretto e libero alle memorie. L'ho fatto comodamente e senza problemi :)
-
Quote:
Evrain
Assolutamente sbagliato. Entrando nelle impostazioni del tablet, troverai che è possibile usare l'MTP o il PTP come protocolli, ma con entrambi sotto Win7 si ha accesso diretto e libero alle memorie. L'ho fatto comodamente e senza problemi :)
Per caso hai letto la domanda che ho quotato?
E comunque da ICS è stato disabilitato il mass storage:
https://www.google.it/webhp?hl=it&ta...w=1280&bih=668
-
Quote:
lucabb
Chiedo venia, risposto al post sbagliato... scusa! :(
-
Quote:
Evrain
Chiedo venia, risposto al post sbagliato... scusa! :(
Forse ho sbagliato io. A me non permette di scrivere su scheda se collego il cavo usb al pc, vedo le cartelle posso copiare da tablet a pc ma non viceversa e leggendo su XDA quello che ho capito è che ICS è fatto per montare solo MTP e non più mass storage, però rileggendoti mi è venuto un dubbio, te hai detto che da windows 7 puoi copiare file sul tablet senza problemi, me lo confermi? Io non utilizzo windows.
-
non essendo modding, sposto in generale