CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

Viber & Whatapp per P3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installare whatsapp su gt p3110 è possibile.Per farlo bisogna prima di tutto scaricare la versione più aggiornata di whatsapp direttamente dal sito ufficiale e poi seguire questa guida fatta x il nexus 7,ma che è valida anche x il nostro tab.Io l'ho fatto e funziona tutto perfettamente.

http://www.chimerarevo.com/nexus-7-c...zare-whatsapp/

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Te lo garantisco.Hai scaricato direttamente da whatsapp.com la versione piu' aggiornata?E' fondamentale...altrimenti la procedura non funziona...segui passo a passo le indicazioni della guida di cui ho postato il link e andrà tutto bene.Per quanto riguarda il numero devi usare un numero diverso da quello che usi sul galaxy s plus,altrimenti li non potrai piu' usarlo...N.B.Hai usato un emulatore android x pc x ottenere il codice di attivazione?Non pui farlo direttamente da tablet,comunque la guida è fatta molto bene...prova e fammi sapere..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma poi i messaggi arrivano sia sul cellulare che sul tab2 oppure se li leggi da una parte "li perdi" dall'altra?
    io per ora ho installato ebuddy xms che è praticamente una copia di whataspp e per farlo ho dovuto procuarmi l'apk (perchè nel playstore non c'è) e dare la conferma da facebook (perchè immettendo il numero del cellulare diceva si è verificato un problema)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non puoi avere in contemporanea whatsapp con lo stesso nunero su 2 dispositivi diversi.Quando lo installi su 1 automaticamente si disconnete dall'altro.
    Quote Originariamente inviato da mrhusky91 Visualizza il messaggio
    ma poi i messaggi arrivano sia sul cellulare che sul tab2 oppure se li leggi da una parte "li perdi" dall'altra?
    io per ora ho installato ebuddy xms che è praticamente una copia di whataspp e per farlo ho dovuto procuarmi l'apk (perchè nel playstore non c'è) e dare la conferma da facebook (perchè immettendo il numero del cellulare diceva si è verificato un problema)

Androidiano L'avatar di massimomsk

Smartphone
    GT i9300 - GT i9001 - TF101G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarlo Visualizza il messaggio
    NON funziona assolutamente, è una presa in giro, pago una cena al primo che mi dimostra il contrario!Il codice ricevuto NON funziona, dice che non è valido, e mi da 10 tentativi, e poi non sò che succederebbe, io mi sono spinto a 4, poi desistito e riprovato tutto da capo, ora basta!!Perchè ci si ostina a dire che funziona, non lo capisco.....che significa la necessita di un num di tel, io watsapp che uso su smartphone samsung galaxy plus, funziona perchè basta che si colleghi al pc e da li in rete.
    La Volpe e l'uva : "Nonne matura est" ...
    Se non sei capace di farlo funzionare non dire che non funziona ... inoltre la tua considerazione finale necessita di traduzione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di massimomsk; 07-01-13 alle 03:02
    Samsung Galaxy SIII Marble White (i9300)
    Finalmente trovata la pace con la splendida MIUI v5

__________________________________________________ _________________________

No Bimbominkia SMS Santo Subito ! Un app che andrebbe applicata ai cervelli ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimomsk Visualizza il messaggio
    La Volpe e l'uva : "Nonne matura est" ...
    Se non sei capace di farlo funzionare non dire che non funziona ... inoltre la tua considerazione finale necessita di traduzione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ....toh....è arrivato lo scienziato....un po' in ritardo però.non me ne frega più un tubo del tablet, vista l'inutilità dell'oggetto, l'ho rifilato con minima perdita, ad un "fanatico tecnomaniaco".hai capito merlo"dell'uva".....dalle mie parti a quelli presuntuosi come te, diciamo iscia pure più corto" che non fai impressione a nessuno.

Androidiano L'avatar di eth4n

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarlo Visualizza il messaggio
    ....toh....è arrivato lo scienziato....un po' in ritardo però.non me ne frega più un tubo del tablet, vista l'inutilità dell'oggetto, l'ho rifilato con minima perdita, ad un "fanatico tecnomaniaco".hai capito merlo"dell'uva".....dalle mie parti a quelli presuntuosi come te, diciamo iscia pure più corto" che non fai impressione a nessuno.
    Sei piu abile nel commercio che nell'utilizzo di un tablet allora, nel suo post non vedo cmq inesattezze. La guida è esatta, c'è una tonnellata di gente a cui funziona su diversi dispositivi, probabilmente hai sbagliato qualche passaggio o fatto qualcosa troppo di fretta,compreso scrivere l'ultima riga del tuo post precedente a quello quotato (su cui c'è tra l'altro un'ulteriore inesattezza tecnica..probabilmente ti colleghi al ROUTER e non al PC)..possibile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eth4n Visualizza il messaggio
    Sei piu abile nel commercio che nell'utilizzo di un tablet allora, nel suo post non vedo cmq inesattezze. La guida è esatta, c'è una tonnellata di gente a cui funziona su diversi dispositivi, probabilmente hai sbagliato qualche passaggio o fatto qualcosa troppo di fretta,compreso scrivere l'ultima riga del tuo post precedente a quello quotato (su cui c'è tra l'altro un'ulteriore inesattezza tecnica..probabilmente ti colleghi al ROUTER e non al PC)..possibile?
    Dunque Et4 ti rispondo solo perchè sei stato meno prendiperilc...del tuo predecessore, può darsi che io abbia sbagliato qualche passaggio nella procedura di cui si parlava, e la mia foga nel sostenere il non funzionamento di questa, era provocatoria per incentivare una rapida risposta, che infatti....è arrivata a quasi un mese di distanza!!Ed è arrivata da un presuntuosetto che citando una favoletta, ha urtato la mia sensibilità (sì sono ipersensibile e permaloso, sarà perchè sono sempre molto attento a non urtare quella degli altri?).
    Detto questo la discussione per me è chiusa, anche perchè come ho detto, del tablet non me ne importa più nulla.
    grazie cmq per il tuo interessamento. Tarlo

Non avere dubbi, non è certo segno di intelligenza.

Baby Droid L'avatar di Castalia

Smartphone
    galaxy s+, galaxy tab 2 7.0

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Per chiarezza nei confronti dei futuri lettori di questo post:

la procedura descritta per il Nexus 7 per installare WhatsApp tramite ripristino da Titanium funziona perfettamente

Nexus 7: come installare e utilizzare WhatsApp | Chimera Revo

Basta scaricare l'ultima versione sullo smartphone, fare il backup, copiare i tre file nel tablet e poi fare il ripristino (applicazione + dati).
    E l'altra cosa fondamentale è avere a disposizione un altro numero di cellulare da associare all'account WhatsApp del tablet. Ovviamente la verifica automatica del codice fallirà dopo 5 minuti, dopo di che sarà possibile inserirlo manualmente.
    Live Long and Prosper!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ,mio zio ha aquistato un tablet di quelli cinesi su internet con android 4.0.3 però solo wi-fi. vuole installare whatsapp, ma nenche io sono riuscito a metterlo. c'è qualche versione particolare fatta per tab solo con wi-fi? perchè è riuscito a scaricare forfone ma whatsapp no? il tab dice che il dispositivo non è compatibile.

grazie

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio