CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66
Discussione:

ATTENZIONE! LEGGERE!!!***Facciamo Chiarezza: Ciò che si DEVE sapere sul tab P31xx***

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chi e così gentile da spiegarmi come istallare Whatsapp
    Ho visto che ne parlavate al punto 4 del primo post

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve io uso una chiavetta wind per navigare nel mio p3100 con abbonamento.fonte sicura


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so se sono OT, ma non riesco a navigare col mio tablet 3110 in tethering in Wi-Fi col mio Galaxy S III. Non riesco a collegarli. Qualcuno può gentilmente dirmi come vanno configurati (passo-passo), o eventualmente indicarmi il link del relativo gruppo di discussione.
    Grazie

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può gentilmente indicarmi come usare il mio tablet 3110 e navigare in via tethering Wi-Fi col mio Galaxy S III (ci ho provato ma non sono riuscito a configurarli)' Oppure potete indicarmi il link di una guida passo-passo per questo?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Io ho pagato 39 € con due mesi di Internet 5Gb inclusi.......... in abbonamento ovviamente..........

    Altrimenti si usa il tethering del cellulare......... se ne hai uno a disposizione..... oppure si usano gli HotSpot che si trovano in giro...... in aereoporti, stazioni, grandi catene di distribuzione, alcuni pub..... persino in moltissime città esiste!

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piramiche Visualizza il messaggio
    Non so se sono OT, ma non riesco a navigare col mio tablet 3110 in tethering in Wi-Fi col mio Galaxy S III. Non riesco a collegarli. Qualcuno può gentilmente dirmi come vanno configurati (passo-passo), o eventualmente indicarmi il link del relativo gruppo di discussione.
    Grazie
    avvi il tethering sul galaxy s3 e poi dal tab cerchi la rete wifi che crea ls3 e fai connetti

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la procedura per installare whatapps non è così semplice...quale è il link per installare questa utility?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate è la prima volta che mi iscrivo su questo forum. Non so a chi rivolgermi, ho comprato un tablet 2 7 pollici(P3100), dopo vari tentativi non riesco a vedere sky go. Chi può risolvere questo problema

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami è la prima volta che scrivo su questo forum.Non so quale persona mi devo rivolgere per un piccolo problema. Ho acquistato un samsung tablet 2 7 pollici(P3100) che dopo vari tentativi non riesco a vedere sky go. Cosa devo fare? Grazie

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao gino1926
    provo a risponderti io. Anzitutto non so quale tablet hai,se si tratta di un GT-P3100 come il mio, è sufficiente andare sullo store e cercare WatsApp Messenger ed è fatto
    ciauz

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    SE usi S3 e hai gia un abbonamento internet usa quello....... abilita il tethering... e sei a posto.... navighi sia con il tab che con il cell.... Ricorda di abilitare i dati sul cell e il wi-Fi sul tab....
    Ciao,
    che tu sappia,usando un S3 come hotspot con Vodafone con una opzione internet è normale che mi vengano addebitati 5 euro ogni volta? Ho chiesto a un commesso di un negozio Vodafone e non ho risolto nulla...lui dice di no,ma ho il sospetto che non abbia capito un bel niente...

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy