Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti... Mi scuso subito se non è la sezione giusta per la mia domanda ma non ho trovato nessuna discussione a proposito... Sono interessato all acquisto su Amazon di del P3110 Gt-P3110TSAXEF solo wifi... È nero versione francese... Alcuni commenti dicono che ovviamente è possibile settare la lingua italiana ma che alcuni applicazioni native Samsung rimangono sempre in lingua francese... Qualcuno di voi sa quali sono queste applicazioni che rimangono in francese?... Grazie mille per l'aiuto
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
il P3100 ha il GPS ?
e come prende ?
-
Ciao io ho un samsung tablet 2 7 pollici(P3100), non capisco vai su WatsApp Messenger ed è fatto. Siccome ho un abbonamento su sky e vorrei vederlo sul mio tablet. Ma secondote si puoò vederlo?come? Se è affermativo mi dovresti spiegare tutti i passaggi. Grazie
-
Come faccio sul mio P3110 a vedere le informazioni che sul gs3 vedo con *#1234# ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Come faccio a sapere quale aggiornamento installare e dove lo trovo sempre non so nemmeno cosa ho installato adesso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma esiste la versione da 16gb 3g...o devo accontentarmi di quello da 8?...italiano ovviamente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany1978
Ma esiste la versione da 16gb 3g...o devo accontentarmi di quello da 8?...italiano ovviamente
Mi sa che dovrai accontentarti della versione 8gb.... :)
-
E per il colore solo bianco....in italia niente nero..giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany1978
No, c'è anche NERO! Ma è brandizzato VODAFONE....
-
Quote:
Originariamente inviato da dany1978
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Su Amazon lo vendono nero solo WiFi...costa pure meno ...versione francese
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 3110 CM10.1 usando Androidiani App