CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

dubbi sulla qualità del tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dubbi sulla qualità del tablet

    salve a tt mi sono appena iscritto perchè mi è stato consegnato il tablet wifi comprato cn il galaxy s3. il cellulare è veramente una bomba e ancora x mancanza di tempo nn conosco a pieno le capacità ma se il buon giorno si vede dal mattino...... i miei dubbi invece sn dalle qualità del tablet. ho letto qualche topic qui e li e praticamente mi sn accorto che: " nn serve proprio a nulla " ?!?!?!?!? x intenderci nn funziona cn whatsupp, nn si riesce a scaricare un giochino stupido di face xkè la versione nn è compatibile, e chissà quante cs nn fa ancora. nn m' immagginavo cs scarso cmq confido nella vostra saggia conoscenza del prodotto x smentirmi. SMENTITEMI X FAVORE. ciao a tt e complimenti x il sito davvero utile e semplice di nuovo complimenti.
    Ultima modifica di frenky82; 24-09-12 alle 02:26

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenky82 Visualizza il messaggio
    salve a tt mi sono appena iscritto perchè mi è stato consegnato il tablet wifi comprato cn il galaxy s3. il cellulare è veramente una bomba e ancora x mancanza di tempo nn conosco a pieno le capacità ma se il buon giorno si vede dal mattino...... i miei dubbi invece sn dalle qualità del tablet. ho letto qualche topic qui e li e praticamente mi sn accorto che: " nn serve proprio a nulla " ?!?!?!?!? x intenderci nn funziona cn whatsupp, nn si riesce a scaricare un giochino stupido di face xkè la versione nn è compatibile, e chissà quante cs nn fa ancora. nn m' immagginavo cs scarso cmq confido nella vostra saggia conoscenza del prodotto x smentirmi. SMENTITEMI X FAVORE. ciao a tt e complimenti x il sito davvero utile e semplice di nuovo complimenti.

    A smentirti ci sono moltissimi utenti che lo usano e lo sfruttano con piacere, certamente come potrai immaginare il P3110 non è un Tab di Fascia alta come invece è l'S3, puo essere che tu non ne veda l'utilizzo..... molti non utilizzerebbero mai un Tab....

    Ci sono un sacco di thread aperti con questi argomenti..... li puoi tenerti informato.

    Chiudo questo thread perchè fondamentalmente è un doppione di molti doppioni... e non serve a nulla....... basta scorrere un po di thread e si hanno risposte... specie i thread in rilievo, che avrai cura di leggere prima di postare anche prossimamente.

    Ti chiedo la cortesia, almeno per un prossimo futuro, di evitare la scrittura stile SMS con abbreviazioni, qui non si pagano le parole scritte intere.

    Grazie e buona permanenza in Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy