Visualizzazione stampabile
-
Impressioni tablet
Ciao a tutti :D :D
se non sbaglio questo è il tablet che regalano con il galaxy s3..bene a me deve arrivare, il tracking dice in Preparazione..volevo chiedervi a chi lo ha già ricevuto come ci si trova..se è un buon tablet, si può fare qualcosa..calcolate che ho un ipad 2 3g e se riusivate anche a indicarmi qualche differenza..tra i due penso sia meglio l'ipad..visto anche il costo superiore però comunque non lo butto di certo via il 7.0 rotfl rotfl rotfl
-
è un buon prodotto, forse non eccelso ma sicuramente buono. La prima differenza con ipad che dici è che il galaxy che ti arriverà non avrà il 3g quindi per andare in internet puoi usare il wifi o il tethering dell's3.
Il display ha colori brillanti e buona definizione ma non è ai livelli di ipad a mio avviso.
su youtube ci sono cmq milioni di video sul tab2 che ti faranno capire quello che ci puoi fare
-
Aggiungo alle indicazioni di OptimuGiglio che ci sono tante ma tante discussioni aperte di questo Tab... qui in sezione.....
Se invece di aprire un nuovo thread dessi un occhiata a quelli gia aperti e postassi li??? :)
Faresti cosa gradita a tutti e non infrangeresti le regole del forum accettate e sottoscritte la momento dell'iscrizione!
Chiudo!