CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[risolto] promozioni galaxy tab gazzetta/corriere e voucher video hub

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Stasera provo tutti e due, ma avevi già fatto l'accesso prima di ottenere il root o era la prima volta oggi? Quindi Samsung apps non funziona per gli utenti root?

    P.s. abbonamento ok, basta registrarsi tramite il tablet (l'abbonamento e per la versione digitale di quello cartaceo)
    Ma non trovo preinstallato il video hub. Tu l'avevi già i hai dovuto installarlo a parte?
    Edit2 l'abbonamento gratuito può farlo chiunque installi l'apk di corriere o gazzetta digital edition, installando sul mio s3 mi dava la possibilità v di effettuare il login o registrarmi

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    strano che non trovi video hub,è un'applicazione già preinstallata. in effetti mi è capitata una cosa strana,il tab è uscito dalla casa sistema operativo italiano,e all'inizio non mi dava il voucher x sfruttare i film,dato che era root ieri ho caricato la rom cyano e dopo un po (non mi piaceva come andava) ho flashato con odin la rom ufficiale samsung (però quella inglese) e x magia quando ho aperto video hub mi è arrivata la notifica del voucher.
    ,

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaetano79 Visualizza il messaggio
    strano che non trovi video hub,è un'applicazione già preinstallata. in effetti mi è capitata una cosa strana,il tab è uscito dalla casa sistema operativo italiano,e all'inizio non mi dava il voucher x sfruttare i film,dato che era root ieri ho caricato la rom cyano e dopo un po (non mi piaceva come andava) ho flashato con odin la rom ufficiale samsung (però quella inglese) e x magia quando ho aperto video hub mi è arrivata la notifica del voucher.
    ,
    Il voucher mi è arrivato ma aprendo
    Il video hub sul telefono, sul tablet non c'è, qualcuno che ha il tablet può confermare se c'è preinstallata o no sul tab italiano? Peccato che scada tra 15 giorni
    2 giga free online? [link rimosso ]

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sul mio tablet video hub non è presente

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Evidentemente gaetano c'è il l' ha perché ha flasgato quello inglese, quasi quasi .......pure io

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2 giga free online? [link rimosso ]

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho trovato l'applicazione su quella inglese,alla fine non comporta problemi di garanzia,almeno sfrutto il voucher

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora sul mio video hub c'è,ma non mi dà nessun voucher ho meglio quando faccio l'accesso e vado nella pagina personale trovo aggiungi voucher e aggiungi carta di credito,ma niente,cosa strana però è che sotto aggiungi voucher c'è un voucher ma non si seleziona ho provato ad inserirlo ma niente

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Direi che si è già attivato

    Inserisco i link agli apk di gazzetta e corriere nel caso qualcuno che avesse cambiato rom o cmq non avesse Samsung app disponibile ne avesse bisogno per l'abbonamento di un anno
    Corriere http://db.tt/wpjVxj0x
    Gazzetta http://db.tt/vg5YpEeD

    P.s. ringrazio orsoge per il topic riaperto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di s8vuoto; 29-09-12 alle 13:00
    2 giga free online? [link rimosso ]

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy