CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

collegamento a internet tramite 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    collegamento a internet tramite 3g

    salve io ho il tablet con la sim postemobile quindi 3g,ma non riesco a colegarload internet cosa devo fare?

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fontanafredda Visualizza il messaggio
    salve io ho il tablet con la sim postemobile quindi 3g,ma non riesco a colegarload internet cosa devo fare?
    Hai impostato tutto correttamente?? hai una promo per collegarti ad internet?? La tua Sim è abilitata al traffico Dati?? Hai chiesto al tuo operatore se è tutto ok??? Hai tutti gli APN in regola??? Corretti??

    Purtroppo noi nn siamo nel tuo Tab e non possiamo saper e le operazioni che svolgi...... le domande cosi sintetiche non servono a molto.......

    Specifica sempre il modello e la rom che hai montato.... specifica operatore e operazioni che fai sul Tab..... Ogni volta.... perchè mica ci ricordiamo ognuno cosa ha.....

    Ah e poi perchè non utilizzare un po questo thread?? Cosi postiamo informazioni utili a tutti senza dover per forza aprirne nuovi......
    https://www.androidiani.com/forum/sa...utili-faq.html
    Ultima modifica di OrsoGe; 28-09-12 alle 11:51

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si in effetti avevo sbagliato ad inserire tutti i dati per la configurazione,grazie.
    cmq vorrei chiederti una cosa sè io sono connesso a internet tramite 3g e magari voglio passare a wi-fi come devo fare per sapere che stà utilizzando il wi-fi?

  5. #4
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fontanafredda Visualizza il messaggio
    si in effetti avevo sbagliato ad inserire tutti i dati per la configurazione,grazie.
    cmq vorrei chiederti una cosa sè io sono connesso a internet tramite 3g e magari voglio passare a wi-fi come devo fare per sapere che stà utilizzando il wi-fi?
    Nella barra di stato avrai l'icona del Wi-Fi..... di solito il terminale predilige il Wi-Fi.... quindi anche s e attivi i "dati".... e sei sotto copertura di Wi-Fi conosciuto e abilitato... lui is collegherà in Wi-Fi e vedrai nella barra di stato la connessione Wi-Fi......
    Se cosi non fosse disabilit a la connessione Dati.... e connettiti in Wi-Fi....

    Io coi miei tab lascio sempr e tutte e due le connessioni attive.... (ho una promo per i dati) e i Tab si connettono alla connessione piu Forte in quel momento....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    erano attive tutte e due le connessioni ma è andato in palla quando ho cercato di connetterlo al wi-fi,cmq tu mi consigli di disattivare connessioni dati e poi collegarlo al wi-fi

  7. #6
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fontanafredda Visualizza il messaggio
    erano attive tutte e due le connessioni ma è andato in palla quando ho cercato di connetterlo al wi-fi,cmq tu mi consigli di disattivare connessioni dati e poi collegarlo al wi-fi
    Esattamente....... si.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy