CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema con google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di barfo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    ferrara
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    problema con google play

    buon giorno a tutti sono nuovo e spero di aver capito come si usa questo forum , per evelntlualii errori chiedo scusa sin da ora.
    Il mio problema e questo: ho ricevuto da qualche giorno ilgalaxy tab 2 in promozzzione con il galaxy s3, ho collegato entrambi a google play ma mentre l s3 non ha problemi a scaricare le app il tab al contrario non le scarica , o meglio le scarica solo se collegato in tethering con il galaxy s3 di usa la connesione dati .
    Vorrei sapere per cortesia se ho sbagliato qualcosa ,calcolate che non sono uno smanettone del sistema operativo android e conosco molto poco dei termini tecnici.
    grazie mille
    barfo

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barfo Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti sono nuovo e spero di aver capito come si usa questo forum , per evelntlualii errori chiedo scusa sin da ora.
    Il mio problema e questo: ho ricevuto da qualche giorno ilgalaxy tab 2 in promozzzione con il galaxy s3, ho collegato entrambi a google play ma mentre l s3 non ha problemi a scaricare le app il tab al contrario non le scarica , o meglio le scarica solo se collegato in tethering con il galaxy s3 di usa la connesione dati .
    Vorrei sapere per cortesia se ho sbagliato qualcosa ,calcolate che non sono uno smanettone del sistema operativo android e conosco molto poco dei termini tecnici.
    grazie mille
    barfo
    Ciao, per scaricare dal Market di Google devi necessariamente avere una connessione attiva..... o Wi-Fi o Dati........
    Certamente s e usi la connessione dati dell'S3 va benissimo..... se nn hai una connessione Wi-Fi a casa....
    Hai inserito anche sul Tab il tuo account Google vero?? Hai effettuato le impostazioni giuste no??

  4. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    barfo (28-09-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di barfo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    ferrara
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per la velcita della risposta.
    Si nel tab ho gia inserito i dati dell 'account google comunque penso che tu abbia gia risposto alla mia domanda e cioe devo avere una connesiione dati attiva . come dire che non basta collegare il tab al computer e a google play per scaricare giusto, mi ero dimenticato di dire che ho tutto originale non ho modificato rom ecc ecc.,e come appena arrivato a parte qualce app caricata dalla sd
    grazie
    Ultima modifica di barfo; 28-09-12 alle 14:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy