Visualizzazione stampabile
-
luminosita automatica
Ciao a tutti,ho preso un galaxy tab 2 7 pollici wifi oggi mi sembra avere qualche problema con la luminosità automatica appena impostata funziona dopo due,tre volte si blocca e non cambia più anche se varia la luce ambientale inoltre la tastiera Samsung rispetto a quella dell s3 ha meno impostazioni come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asr77
Ciao a tutti,ho preso un galaxy tab 2 7 pollici wifi oggi mi sembra avere qualche problema con la luminosità automatica appena impostata funziona dopo due,tre volte si blocca e non cambia più anche se varia la luce ambientale inoltre la tastiera Samsung rispetto a quella dell s3 ha meno impostazioni come mai?
Primo ho spostato nella sezione Giusta!!! Occhio!!;)
Per quanto riguarda la luminosità automatica non saprei risponderti... anche se leggendo in Sezione molti lamentano di malfunzionamenti alla regolazione automatica della luminosità.
Dipende anche dal Firmware installato.
Certo che ci sono differenze di possibilità di impostazioni tra Tab2 7pollici e SIII ..... vorrei ben vedere.... il Cellulare è il TOP di Gamma.... il Tab è la versione Base..... di piu non si puo pretendere!:)
Altrimenti perchè comprare un SIII se il tab fa le stesse cose-????;)
-
fate molta attenzione a non coprire con le dita il sensore della luminosità,....a volte funziona male anche se gli viene fatto ombra.
-
Intanto mi scuso per aver sbagliato sezione,per quanto riguarda il tab mi trovo bene e cercherò di capire questo fatto della luminosità.vi confesso che mi piacerebbe molto "smanettarci" e siccome sul s3 dato il costo non c avevo coraggio credo proprio che questo tab sarà vittima di esperimenti!intanto non é brandizzato potrebbe aver qualche aggiornamento in meno?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
asr77
Intanto mi scuso per aver sbagliato sezione,per quanto riguarda il tab mi trovo bene e cercherò di capire questo fatto della luminosità.vi confesso che mi piacerebbe molto "smanettarci" e siccome sul s3 dato il costo non c avevo coraggio credo proprio che questo tab sarà vittima di esperimenti!intanto non é brandizzato potrebbe aver qualche aggiornamento in meno?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Per il fatto del No Brand.... Meglio...;) Spesso i Firmware Bran hanno limiti e apps noiose ed inutili volute dall'operatore....... saraà piu facile moddare....cosi:)
L'importante è che ti fai un backup di tutto prima di cominciare.....;)
-
Diciamo che al momento la lumimosita automatica non funziona a dovete. Non saprei dire il perche, ma semza tagione passa da una lumimosita alta ad una bassa senzA fate proprio nulla.
Inviato dal mio tablet samsung pt3110 usando il cervello
-
Installata rom con android 4.0.4 sembra essersi risolto il problema luminosità!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da asr77
Installata rom con android 4.0.4 sembra essersi risolto il problema luminosità!
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
MA il 4.o.4 lo hai installato dopo qualche notifica?
Inviato dal mio GT-P3110 (poverino non aggiornato) usando Androidiani App