CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Compatibilità APK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Compatibilità APK

    Ciaoa tutti.

    Vorrei sapere se gli APK che uso per il mio Sensation, possono andar bene anche per il Tablet ES: il sygic....
    O altri.... In sostanza se c'è differenza negli APP tra un dispositivo e l'altro avente però sempre ANDROID.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRSMOKING Visualizza il messaggio
    Ciaoa tutti.

    Vorrei sapere se gli APK che uso per il mio Sensation, possono andar bene anche per il Tablet ES: il sygic....
    O altri.... In sostanza se c'è differenza negli APP tra un dispositivo e l'altro avente però sempre ANDROID.

    Grazie
    Ciao,
    La differenza tra le Apps magari non c'è..... ma cambiando dispositivi ci sono differenti compatibilità.....
    Puoi provare ad installarle...... ma vedrai che risoluzione e dimensioni saranno differenti.....
    Tieni presente che il Tab è 7 pollici e il tuo Sensation.... 4?? o giu di li.....
    Oltretutto anche i componenti sono differenti..... dipende dall'app pure...

    Se puoi scarica Apps dal Market.... ce ne sono molte gratuite.. e se ti servono proprio APk..... cerca qualcosa di certamente compatibile per il TAb....

    Puoi anche provare... al limite lo disintalli o ti dice che non è compatibile.....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ciao,
    La differenza tra le Apps magari non c'è..... ma cambiando dispositivi ci sono differenti compatibilità.....
    Puoi provare ad installarle...... ma vedrai che risoluzione e dimensioni saranno differenti.....
    Tieni presente che il Tab è 7 pollici e il tuo Sensation.... 4?? o giu di li.....
    Oltretutto anche i componenti sono differenti..... dipende dall'app pure...

    Se puoi scarica Apps dal Market.... ce ne sono molte gratuite.. e se ti servono proprio APk..... cerca qualcosa di certamente compatibile per il TAb....

    Puoi anche provare... al limite lo disintalli o ti dice che non è compatibile.....
    Grazie per la risposta.
    Bene per APP tipo Sygic, ora so come fare...... spero davvero di non aver problemi con app tipo quelle che mlto faticosamente ho trovato, per la registrazione delle chiamate. 2WAY.... che funziona... in quel caso mi girerebbero.
    Android blocca tale possibilità, inibendo tutti i programmi.
    Bisogna agire sul kernel o avere applicativi ( appunto il mio ) che funzino..... Sperem.....

    Grazie delle risposte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy