Punto situazione HARDWARE nei dettagli
Ciao a tutti,
sto pensando di comprare appunto il TAB 2 Galaxy WI-FI e 3G.
Guardando in rete però ho notato che rispetto al PLUS cambia solo il FLASH che uno dei 2 ce l'ha e l'altro no....
e a quanto pare l'aggiornamento di ANDROID..... Per uno come me che smanetta e tanto se lo aggiornerebbe ugualmente, forse conviene il PLUS.
La questione è:
Ci sono altre differenze a livello hardware che distanziano i 2?
O almeno problemi hardware che poi sono stati risolti nella seconda versione?
Altrimenti mi prendo il PLUS risparmio 80 euro circa e poi gli aggiornamenti me li faccio io.
Aspetto vostri pareri.
P.S. l'audio delle suonerie è secondo voi pulito o bello come quello di un nokia N86 ( è solo un esempio ) oppure un pò sull'acuto e striminzito come quello del Sensation? ( HTC)
Grazie
Ciao
R: Punto situazione HARDWARE nei dettagli
Io preferisco il 7 plus P6200
Poi de gustibus
Per conto mio e piu affidabile il 7 plus... E ricevera JB ufficiale.
Leggi un po anche nella sezione di quel tab:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
oxusmorus
fammi capire tu dici che quel coso che funziona solo wi fi e' meglio del tablet plus??cioe' a parte il fatto che gia' dire che uno strumento che funziona SOLO wifi e' migliore di uno che funziona 3g mi sembra un'eresia degna di uno sciroccato che nemmeno giordano bruno nei suoi momenti culminanti avrebbe avuto il coraggio di palesare,ma poi dico,tu da bambino avevi difficolta' anche con il grillo parlante oppure erano i tuoi genitori che ti riservavano il trattamento da grillo pinocchiesco?cioe' io sono profana del settore ma asserire quelle parole e' come dire che preferisco fare le vacanze a Mururoa piuttosto che nelle Antille.Mi sa che a Mururoa ci sei andato troppe volte
Giusto per buttartela n'attimo così, se leggi carissima professoressa dei nostri ******** ce sta scritto 3100 e non 3110. Infatti quest'ultimo è solo wi-fi mentre il 3100 ha anche parti hardware. Ma poi con che coraggio vieni a chiedere spiegazioni e poi fai ste battute d spirito?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Freeze sei un mito ... :)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2