CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Dubbio su fattibilità passaggio da wifi a 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dubbio su fattibilità passaggio da wifi a 3g

    Salve, vorrei chiedervi se installando o cambiando un <modulo> si possa trasformare un tab7 da WiFi a 3g...ovviamente cambiando la ROM poi... Non credo che Samsung produca 2 schede madri...
    Ve lo chiedo perché lo ritengo un buon tablet..ma avendolo ricevuto in regalo sarebbe un buon upgrade...

    Grazie D.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    No, almeno Secondo quanto scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...tab-p31xx.html
    FIRMA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi dimentico la possibilità di fare uno swapping...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davifigo
    Salve, vorrei chiedervi se installando o cambiando un <modulo> si possa trasformare un tab7 da WiFi a 3g...ovviamente cambiando la ROM poi... Non credo che Samsung produca 2 schede madri...
    Ve lo chiedo perché lo ritengo un buon tablet..ma avendolo ricevuto in regalo sarebbe un buon upgrade...

    Grazie D.

    Manca la parte telefonica a livello hardware, anche se installi il firmware della 3100 non risolvi nulla.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mmmm ok.. é che per il mio note2 ho visto che ci sono dei pezzi come la pqrte usb...la parte della sim ecc ecc che sono pluggate sulla scheda madre e si posson9 cambiare indipendentemente. .. e quindi oensavo potesse essere lo stesso per i tabket

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davifigo
    Mmmm ok.. é che per il mio note2 ho visto che ci sono dei pezzi come la pqrte usb...la parte della sim ecc ecc che sono pluggate sulla scheda madre e si posson9 cambiare indipendentemente. .. e quindi oensavo potesse essere lo stesso per i tabket

    Beh è ragionevole ipotizzare che si possa aggiungere il modulo telefonico trovando i pezzi giusti. Io ovviamente non ne ho idea, posso solo consigliarti di cercare su xda per scoprire qualcosa in più.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ecco i due lati della scheda madre(bordo rosso P3100, bordo nero P3110) http://imageshack.us/a/img39/3363/jk2v.png se il browser adatta l'immagine in altezza cliccateci sopra per ingrandirla.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il normale è in offerta a 129 il 3g a 199. Il tuo lavoro costa piû di rivendere il tuo a 100 euro e comprare quello 3g aggiungendo 99 euro.
    Considerando però che avrai un cell con thetering e hai già il tablet, s costo zero la scelta migliore dovresta averla sotto gli occhi

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi con una dose di sbattimento darebbe fattibile.. cmq era solo una curiosità. . Non volevo fare il pioniere
    La mia era solo curiosità ... e che magari con poco si riusciva ad ottenere qlc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy