Visualizzazione stampabile
-
dopo aver flashato, al primo avvio, non ho inserito l'account.
poi dopo ho provato in diversi modi:
dall'icona Gmail, da Pllay Store e anche dal menù/Impostazioni/account e sincronizzazione/aggiungi accout, ci metto user:xxxxxxxx@gmail.com e passwd di gmail.
-
non sò che sta succedendo, ma ho anche creato un'altro account, dal tab stesso, ma nn funziona..
mi dice: si è verificato un errore nel contattare il server di Google. Riprova
in pratica l'accesso a Play Store sembra inibito sul device. Mentre posso mandare e ricevere email tranquillamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikaciu
non sò che sta succedendo, ma ho anche creato un'altro account, dal tab stesso, ma nn funziona..
mi dice: si è verificato un errore nel contattare il server di Google. Riprova
in pratica l'accesso a Play Store sembra inibito sul device. Mentre posso mandare e ricevere email tranquillamente.
Giuro sono senza risposte......... non capisco cosa puo essere.... mi dispiace....
-
Quote:
OrsoGe
Giuro sono senza risposte......... non capisco cosa puo essere.... mi dispiace....
Se volete saperlo succede la stessa cosa a me dopo aver flashato cm9... errore di rete con il playstore installato da zip per la mia rom. Non so che fare. Non posso installare nemmeno un'app ... se avete risolto potete aiutarmi?
-
R: Play Store
Quote:
danielezap
Se volete saperlo succede la stessa cosa a me dopo aver flashato cm9... errore di rete con il playstore installato da zip per la mia rom. Non so che fare. Non posso installare nemmeno un'app ... se avete risolto potete aiutarmi?
Chiedi nel thread della cm9
Dal mio S3 rinato ^_^
-
posso dare un consiglio generale? quando passate da una rom all'altra fate una pulizia completa del tablet, c'è anche una guida dove potete fare piazza pulita della sd interna del tablet. Io dopo aver installato aopk e tsunami non riuscivo più a connettermi al wifi.....avevo fatto un reset di fabbrica e nulla.....invece fatta pulizia totale seguendo la guida il problema si è risolto.
E col market ricordate anche di pulire la cache dell'applicazione..
-
R: Play Store
Quote:
OptimusGiglio
posso dare un consiglio generale? quando passate da una rom all'altra fate una pulizia completa del tablet, c'è anche una guida dove potete fare piazza pulita della sd interna del tablet. Io dopo aver installato aopk e tsunami non riuscivo più a connettermi al wifi.....avevo fatto un reset di fabbrica e nulla.....invece fatta pulizia totale seguendo la guida il problema si è risolto.
E col market ricordate anche di pulire la cache dell'applicazione..
Quoto :)
E siccome non è un problema di firmware stock, ma legato a flash di rom, possiamo chiudere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2